Big shoes, beautiful mind. E’ il loro motto. Anche in tempi non sospetti, quando ancora non potevano immaginare che sarebbero entrati a far parte di quello straordinario incubatore di eccellenza che è ormai noto come “la Silicon Valley italiana”.
Così annunciano sul loro sito che l’intero gruppo NuvÓ fa ufficialmente parte della famiglia H-FARM.
Partiti nel 2008 in 8, in pochi anni diventati circa 80, lavorando ogni giorno con un obiettivo: quello di realizzare il sogno di un’impresa eccezionale. Quel sogno, oggi, ha un nome. Si chiama H-Farm Industry.
“Dopo dieci anni Farm cambia pelle”, ha dichiarato Riccardo su Corriere Innovazione. “Continua infatti a offrire opportunità alle giovani idee imprenditoriali, ma puntando sempre più sul B2B. È questa la chiave per far volare l’innovazione in Italia: creare dei poli legati ai distretti industriali, che facilitino il passaggio di competenze digitali tra imprese giovani e tradizionali”.
Usando ancora la parole di Riccardo, insomma, questo siamo oggi: “Ottanta professionisti del digital che, accanto a quelli già presenti in Farm, formano un team completo per la digitalizzazione delle aziende”.