Il nuovo Rilevatore Digitale di Fervi

Rilevatore digitale

Facile e intuitivo da utilizzare, il Rilevatore digitale di FERVI consente di individuare metalli ferrosi, non ferrosi, legno e cavi in pareti, soffitti, cartongesso e pavimenti. Ispezionare le superfici con il rilevatore prima di bucare o tagliare può prevenire spiacevoli inconvenienti e aiuta a lavorare in sicurezza.

Fervi propone al mercato uno strumento utile e versatile per tutte le tipologie di lavorazione legate a perforazioni, tagli di pareti e superfici.  Per le sue qualità tecniche il rilevatore digitale risponde alle esigenze di professionisti e hobbisti, proponendosi come affidabile aiuto e come utile strumento di prevenzione per evitare inconvenienti dovuti alla foratura accidentale di tubature, cavi elettrici o strutture in legno.

Semplice e veloce da utilizzare, il rilevatore è dotato di un ampio display LCD per una lettura immediata e intuitiva del segnale di scansione.
La sua forma ergonomica, con una comoda impugnatura in materiale sintetico, e la leggerezza dello strumento – 140 g -, rendono il rilevatore molto pratico per un utilizzo con una sola mano, reso ancora più agevole grazie alla posizione dei tre tasti funzione con cui si gestiscono le varie opzioni.   Il design è gradevole, con un involucro di protezione resistente agli urti in colore blu-Fervi, completato da un comodo laccio per assicurare lo strumento al polso, evitando così cadute accidentali.  Molto apprezzata inoltre la funzione di spegnimento automatico dopo 5 minuti dall’ultimo utilizzo, che evita inutile consumo della batteria da 9v.

“Con molto piacere inseriamo in catalogo uno strumento di misura così importante e versatile, pensato per un utilizzo professionale ma molto utile anche per le piccole manutenzioni casalinghe. Abbiamo a lungo studiato le caratteristiche tecniche ed estetiche del nostro rilevatore prima di proporre un prodotto in linea con i nostri standard di affidabilità e sicurezza, e con il favorevole rapporto qualità/prezzo che contraddistingue tutta la nostra gamma di prodotti”, commenta Riccardo Pellegrini, Quality Assurance & Product Marketing.