Scansiona, progetta e stampa

cubex_front_trio_rsScopri l’ ampia gamma di prodotti e accessori per stampare in 3D forniti da RS. La gamma comprende stampanti 3D, software di progettazione, scanner 3D e filamenti in PLA.

La Stampante Cube X consente di creare oggetti in 3D multi-coloure può stampare un oggetto grande come un pallone da basket.

 

Soluzioni complete per stampare in 3D

Scanner 3D. Cattura il tuo mondo in 3D.
Scanner 3D. Cattura il tuo mondo in 3D.

 

Lo scanner 3D Sense esegue la scansione di oggetti piccoli e grandi, persone e ambientazioni. Lo scanner 3D Sense vanta il raggio di scansione più ampio della categoria grazie alle auto-impostazioni ottimizzate per oggetti grandi e piccoli come libri o motociclette, persone dalla testa alla figura intera e ambienti fino a 10 piedi di altezza e larghezza.

prod3printingrange
Scopri l’ampia gamma di stampanti 3D
pro1dsmlogo
Software gratuito per la progettazione 3D
Accessori per stampanti 3D
Accessori per stampanti 3D

 

 

 

 

 

 

 

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Additive manufacturing

L’Additive Manufacturing contro l’erosione nella pressofusione di alluminio

L’Additive Manufacturing (AM) metallico è stato accolto per la sua capacità di realizzare canali di raffreddamento ottimizzati. Tuttavia, la nuova frontiera non è (solo) raffreddare meglio, ma resistere di più. Si tratta di utilizzare la stampa 3D per creare inserti

Design thinking

Ferrari Hypersail: dalle hypercar alla vela

Un monoscafo foiling da 30 m progettato dal team del cavallino rampante, completamente auto‑alimentato da energie rinnovabili, che fonde tecnologie automotive e nautiche d’avanguardia Nel panorama attuale della vela oceanica, le barche da regata stanno attraversando un momento di profonda trasformazione.

le tolleranze di orientamento
Tips&Triks

Le tolleranze di orientamento

Le tolleranze di orientamento (parallelismo, perpendicolarità, inclinazione) controllano l’orientamento di un elemento rispetto ad uno o più riferimenti. Molti progettisti commettono l’errore di limitare un controllo di orientamento mediante le tolleranze dimensionali. Un controllo di parallelismo definisce lo scostamento dal