Nuovi gommini DT7 e DT8 di icotek

Icotek presenta i nuovi gommini DT7 e DT8. Con il DT7 è possibile introdurre un massimo di quattro cavi con un diametro fino a 6 mm. Con il DT8 possono essere inseriti  2 cavi con un diametro fino a 7 mm e 2 con un diametro fino a 4 mm. Usando i gommini DT, la densità dei cavi alloggiati può essere notevolmente aumentata.I gommini passacavo DT possono essere utilizzati ovunque sia necessario instradare e sigillare un elevato numero di cavi elettrici, pneumatici o idraulici con protezione  IP54.

I gommini DT7 e DT8 di Icotek sono compatibili con i listelli  passacavi divisibili icotek, come KEL-U, KEL, KEL-ER e KEL-FG. Il passaggio di cavi con e senza connettori può quindi essere facilmente combinato  nello stesso passacavo. Inoltre, i gommini DT sono perfetti anche in caso di manutenzione e revisione dei cavi. È anche possibile il pre-assemblaggio dei singoli moduli.

Il nuovo passacavo è disponibile già da ora ed è distribuito anche in versione ATEX.

www.icotek-italia.it  

Software

I guardrail dell’AI

I guardrail dell’AI aiutano a garantire che gli strumenti di AI di un’azienda (e il loro utilizzo nel business) riflettano gli standard, le politiche e i valori dell’organizzazione stessa. di Andrea Bondi Tutti quanti abbiamo presente cosa siano i guardrail

Design thinking

La nuova era dell’aerodinamica: la Bugatti Tourbillon

Un’analisi tecnica approfondita dell’evoluzione aerodinamica e delle innovazioni ingegneristiche nella progettazione della Bugatti Tourbillon. di Carla Devecchi L’aerodinamica gioca un ruolo fondamentale nel settore automobilistico, influenzando direttamente l’efficienza energetica, le prestazioni e la sicurezza dei veicoli. Un design aerodinamico ottimizzato

Design thinking

Il motore Raptor: la rivoluzione di SpaceX nell’ingegneria dei razzi

Il motore Raptor di SpaceX che sta trasformando la propulsione spaziale, aprendo nuove possibilità per missioni interplanetarie e modificando l’accesso allo spazio. di Fiorenzo Borreani L’esplorazione spaziale ha sempre spinto l’ingegneria al limite, richiedendo innovazioni continue per superare le sfide