Sick, davanti a una folta platea di giornalisti specializzati, ha tenuto, presso lo Spazio Blend Tower di Milano l’annuale conferenza stampa.
Giovanni Gatto, Amministratore Delegato Sick Italia, ha annunciato che il gruppo, nonostante il momento di incertezza, ha raggiunto il miliardo di Euro di fatturato e ha rilanciato il raddoppio entro il 2020 con la campagna Sick 2.0. Un fenomeno di crescita che si spiega con un costante investimento nella Ricerca& Sviluppo e nella formazione. «La costanza e la dedizione al lavoro ci hanno permesso, grazie al riconoscimento da parte dei nostri partner, di raggiungere un importante traguardo economico» aggiunge Gatto e sottolineato da Alberto Garatti, Direttore Commerciale: «In questo periodo, di contrazione del mercato, siamo cresciuti più di quanto ci aspettassimo: questo grazie al valore delle nostre applicazioni, del nostro marchio». Un risultato che rilancia ancora di più il forte marchio nel mercato dell’automazione industriale in tutti quei settori dove si necessitano precisione e affidabilità ai massimi livelli.
Home » Sick: l’incredibile traguardo del miliardo di fatturato
Sick: l’incredibile traguardo del miliardo di fatturato
Condividi
Articoli correlati

Velocizzare la realizzazione di investimenti tecnologici
Una strategia solida di contrattualistica e approvvigionamento di capitali è fondamentale per affrontare con successo le sfide nella realizzazione di investimenti tecnologici, quali infrastrutture strategiche, come data center e impianti per la produzione di semiconduttori. di Andrea Bondi Il settore

La nuova geografia del lavoro: smart working, spazi ibridi e città intelligenti
Gli spazi ibridi per lo smart working e le smart city offrono numerosi potenziali vantaggi, ma pongono anche delle sfide. Possono aumentare la soddisfazione e la produttività dei dipendenti e migliorare l’efficienza e la sostenibilità. Tuttavia, entrambi i concetti affrontano

Riduzione dell’impatto ambientale come specifica della progettazione
L’adozione di tecniche e criteri di progettazione “green” per la riduzione dell’impatto ambientale non rappresenta solo un dovere etico o un obbligo normativo, ma anche una concreta opportunità di innovazione e di differenziazione competitiva per le aziende. di Giorgio De

Figure 02: l’integrazione di robot umanoidi nella produzione automobilistica
Analisi tecnica dell’impiego del robot Figure 02 nel contesto della iFACTORY BMW. di Lisa Borreani BMW ha avviato una collaborazione strategica con la startup californiana Figure AI per testare l’integrazione operativa di un robot umanoide all’interno di uno stabilimento automobilistico. Il