Scopri le nuove applicazioni di produzione additiva. Iscriviti al webinar!

Partecipa al webinar organizzato da Tecniche Nuove, con la collaborazione di HP, e scopri quali sono le migliori applicazioni di produzione additiva realizzate recentemente dagli utenti HP Multi Jet Fusion. Il webinar si terrà online il 1° marzo dalle ore 10 alle ore 11.00.

Scopri la tecnologia di produzione additiva HP

In diretta dal Demo Center HP di Barcellona, verranno presentati gli esempi più significativi applicati a diversi settori, dalla meccanica all’automotive, passando dai beni di consumo fino alla sanità.

Al termine dell’evento ci sarà spazio per domande e approfondimenti sull’adozione della Stampa 3D in ogni fase del ciclo di vita del prodotto.

Speaker:

Paolo Celentano
Responsabile Business Development
HP Multi Jet Fusion

Sei interessato all’argomento, ma il 1° marzo non puoi partecipare?

Iscriviti per ricevere la registrazione dell’evento.

In evidenza

WEBINAR | AI e progettazione CAD: la nuova frontiera dell’ufficio tecnico

Demo live della piattaforma NEOCAD per ottimizzare l’ufficio tecnico delle aziende manifatturiere. Nel settore manifatturiero, la gestione efficiente dei dati CAD e delle informazioni tecniche è diventata un fattore strategico per migliorare produttività, qualità e competitività.Oggi, grazie a soluzioni specifiche AI-powered, il patrimonio CAD aziendale può diventare

Quaderni di progettazione

Nodi strutturali per l’automazione

Nel progetto di macchine automatiche e sistemi robotici, il nodo strutturale è spesso l’elemento le cui caratteristiche e il cui sviluppo vengono spesso trascurati, ma che al contempo influenza in modo importante le caratteristiche dinamiche del sistema stesso. La mancata