Ridix Spa lancia il nuovo sito web

nuovo_sito_screenshotRidix Spa dal 1969 importa e rappresenta sul mercato italiano tecnologie e prodotti d’avanguardia nel settore della meccanica di precisione.

 

Ridix crede fortemente nell’innovazione tecnologica, cercando continuamente soluzioni e prodotti che apportino reali vantaggi competitivi all’industria manifatturiera in diversi settori merceologici: dalla meccanica tradizionale, a settori più specifici come l’aerospace, l’automotive, il medicale/dentale e il packaging.

 

Con lo stesso spirito ha intrapreso la messa a punto del rinnovato sito web, nuovo nella forma, nei contenuti e nella navigazione.

 

Il layout – ottimizzato per i device mobili – si presenta completamente rinnovato, dando largo spazio alle immagini e alle novità.

 

La navigazione invita l’utente a cliccare su argomenti correlati e parole chiave, al fine di facilitare il reperimento delle informazioni ricercate secondo diversi criteri.

 

Video e immagini, area download disponibile in tutte le pagine prodotto, form di contatto ovunque presenti, grafica pulita e accattivante rendono il sito decisamente interattivo, piacevole e di semplice fruibilità.

 

Contestualmente al nuovo sito, Ridix SpA lancia anche le pagine social, in particolare Facebook, Linkedin e Youtube, puntando a diffondere il brand sui nuovi canali di comunicazione.

 

Vi invitiamo a cliccare su www.ridix.it: dal 24 febbraio 2014.

 

Additive manufacturing

La fine dell’obsolescenza?

La possibilità di stampare componenti su richiesta in qualsiasi parte del mondo potrebbe aiutare le organizzazioni a evitare la costosa minaccia dell’obsolescenza, afferma Andreas Langfeld, Direttore Commerciale di Stratasys. C’è un paradosso al centro di settori industriali come la difesa,

terza edizione
Attualità

MECSPE Bari | Formazione e innovazione al centro della terza edizione

La terza edizione della fiera MECSPE Bari si è chiusa con 13.895 visitatori e più di 350 aziende presenti, riconfermandosi come hub per il manifatturiero del Centro-Sud. L’industria manifatturiera è stata protagonista di uno degli appuntamenti più attesi per il