Con LINK360™, il nuovo software di sicurezza Brady, il processo per gestire, creare, rivedere, graduare e visualizzare le procedure di sicurezza diventa una questione di click. LINK360™ è uno strumento estremamente potente che permette l´agile avviamento di procedure di sicurezza nuove o aggiornate in più siti e Paesi. Un team esperto di Field Engineer è sempre pronto per aiutarvi a creare procedure di sicurezza visivamente istruttive e conformi.
Un posto di lavoro sicuro
Mantenere, valutare, scalare e comunicare correttamente le procedure di sicurezza per renderle disponibili e farle rispettare in tutte le strutture può essere un grosso problema. Ciò è tuttavia essenziale per mantenere un posto di lavoro sicuro e ridurre gli incidenti sul posto di lavoro. LINK360™ è una potente piattaforma software che vi aiuta a gestire le vostre informazioni di sicurezza per rendere massima la coerenza e la precisione delle procedure in più siti e Paesi. I Field Engineer Brady vi aiuteranno a creare procedure visivamente istruttivi per la massima conformità e facilità d´uso in tutti i siti dell´azienda.
Procedure dedicate
LINK360™ vi offre 3 moduli per aiutarvi a gestire e graduare le vostre informazioni di sicurezza. Un modulo di lockout/tagout dedicato vi assiste nella creazione e valutazione delle procedure di lockout/tagout, dei tag e delle etichette per le sorgenti di energia. Il modulo di lockout/tagout stamperà inoltre le vostre procedure, inclusi immagini e supporti visivi, per renderle estremamente visibili e riconoscibili quando le avrete applicate ai vostri macchinari.
Il modulo Confined Space Permits vi assisterà nella classificazione dello spazio della struttura in spazi confinati che richiedono un permesso d’ingresso. Il modulo supporta le richieste di permesso e le approvazioni e registra la storia dei permessi per auditing e reporting.
Con il modulo Equipment Reliability potete semplificare i processi di controllo regolare delle apparecchiature, anche a livello globale, e creare e modificare procedure di manutenzione visivamente istruttive. E´ possibile creare profili differenti degli utenti per controllare l´accesso di chi può visualizzare, modificare o creare template e procedure.
LINK360™ è una piattaforma basata sul cloud accessibile tramite PC, smartphone o tablet. E´ possibile aggiornare una procedura di lockout/tagout usando un tablet mentre vi trovate davanti al vostro macchinario. Sono disponibili applicazioni per i vostri dispositivi mobili.
Avviare procedure di sicurezza nuove o aggiornate attraverso siti e delimitazioni non è mai stato più facile.
I Field Engineer Brady
I servizi Brady di scrittura delle procedure di lockout/tagout partono dalla determinazione dello scopo e del focus del programma di ogni cliente. E´ possibile chiamare sul posto un team di esperti Field Engineer Brady per creare procedure visivamente istruttive nel nostro software LINK360™ e identificare i punti delle sorgenti di energia nelle apparecchiature con tag codificati a colori. Per assicurare che il programma rimanga conforme, i Field Engineer collaborano con il personale interno durante l´intero processo per aiutarlo a capire come mantenere i suoi programmi.
Per ulteriori informazioni sul software LINK360 o i Field Engineer Brady, visitate la nostra landingpage all´indirizzo www.bradyeurope.com/LOTOservices o inviate un’email a emea_request_marcom@bradycorp.com.