NEXT, il nuovo portale di Telmotor

Portale di Telmotor

NEXT il nuovo portale di Telmotor, è estremamente intuitivo e rapido, con una gestione personalizzata per offrire servizi dedicati e innovativi.

In Telmotor, azienda nata a Bergamo nel 1973, che oggi conta dieci sedi ed è costituita da due grandi business unit (Industry Automation, Energy Solutions & Light Consulting), c’è un nuovo portale destinato a rivoluzionare la customer experience dei clienti. Si chiama NEXT, New Experience Telmotor, e permette di accedere a tutti i servizi digitali in modo semplice e veloce.

NEXT offre la possibilità di trovare, scegliere e ordinare il prodotto desiderato tra gli oltre 260.000 articoli presenti a catalogo, attraverso chiavi di ricerca avanzata; consente di scoprire le promozioni attive e le offerte dedicate e acquistare direttamente attraverso l’e-commerce. NEXT permette ai clienti di gestire le proprie spedizioni, monitorando i tempi di consegna, di prenotare un ritiro, di richiedere in autonomia un reso o una sostituzione. Attraverso il nuovo portale dei servizi digitali, Telmotor mette a disposizione dei suoi clienti un archivio telematico protetto e sempre aggiornato con lo storico di tutta la documentazione (DDT, fatture, offerte, etc.).

Accessibile con facilità, in modo sicuro e protetto, fruibile 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, NEXT risponde all’obiettivo di offrire al cliente servizi sempre più dedicati e innovativi.

Per Telmotor NEXT rappresenta un altro passo in avanti nel profondo processo di innovazione che sta interessando ogni aspetto della vita aziendale. Il piano triennale di investimenti in automazione e digitalizzazione sta rivoluzionando l’organizzazione complessiva, dalla logistica al rapporto con il cliente. I cardini che hanno reso Telmotor un punto di riferimento del settore a livello internazionale sono sempre stati la rapidità del servizio e l’attenzione al cliente, arricchiti oggi dalla forte spinta alla digitalizzazione che si è ulteriormente concretizzata grazie al lancio di Next.