Modelli CAD per sistemi di lubrificazione SKF

NG-LubSys-CAD-engineering-tool-CADENASIl portale SKF permette di scaricare modelli CAD 2D e 3D dei prodotti per sistemi di lubrificazione cliccando qui.

Il portale guida gli utenti nel processo di selezione al fine di individuare le informazioni rilevanti. Un’innovativa funzione di anteprima 3D consente di configurare e osservare il prodotto e i suoi componenti nel dettaglio.

La scheda dati in formato PDF include dimensioni e informazioni importanti. Per la massima semplicità di utilizzo, sono supportati svariati formati 2D e 3D.

Approfondimenti

Velocizzare la realizzazione di investimenti tecnologici

Una strategia solida di contrattualistica e approvvigionamento di capitali è fondamentale per affrontare con successo le sfide nella realizzazione di investimenti tecnologici, quali infrastrutture strategiche, come data center e impianti per la produzione di semiconduttori. di Andrea Bondi Il settore