Meccania | Scopri gli assi telescopici: innovazione e prestazioni senza compromessi

Sei alla ricerca di soluzioni robuste e compatte per le tue esigenze di movimentazione?

Gli assi telescopici di Meccania sono la soluzione ideale.

Gli assi telescopici Meccania rappresentano una soluzione innovativa e versatile per una vasta gamma di applicazioni industriali, ingegneristiche e meccaniche.

Sono progettati con tecnologie all’avanguardia e materiale di alta qualità.

Grazie alla loro capacità di estensione e contrazione, offrono performance in ogni applicazione.

Perché scegliere gli assi telescopici di Meccania?

Versatilità: sono disponibili fino a 3 o max 4 sfilamenti, per vari settori di applicazione, dinamiche e portate specifiche.

Design compatto e leggero: grazie al design innovativo, gli assi telescopici si adattano facilmente a diverse configurazioni, ideali anche dove lo spazio è limitato.

Materiali di alta qualità: i profilati per alte prestazioni Mecline sono disponibili anche con componenti in versione anti-ossidazione, senza necessità di lubrificazione oppure anche con cremagliera.

Facilità di installazione: progettati per un’installazione semplice e veloce, gli assi consentono un montaggio rapido e semplice, riducendo il tempo di assemblaggio e i costi operativi.

Robustezza e affidabilità: Portata fino a 300Kg. Gli assi Meccania sono progettati per assicurare lunga durata e manutenzione ridotta.

Personalizzazione: Meccania offre soluzioni su misura per soddisfare tutte le esigenze specifiche. Che si tratti di dimensioni, capacità di carico o dinamica, gli esperti sono pronti ad aiutare nella scelta.

Applicazioni:  

  • automazioni con limitazioni degli spazi
  • FEEDER: movimento telescopico in orizzontale con estensione in entrambe le direzioni
    • Portata max 50Kg

NON RIMANERE INDIETRO!! Scegli i nostri assi telescopici, innovativi, performanti e versatili.

Visita il nostro sito  www.meccania.com e contattaci per ulteriori informazioni sui nostri prodotti e su come possiamo aiutarti a trovare la soluzione ideale per te.

Contatta Meccania per una consulenza personalizzata.

Quaderni di progettazione

Gli elementi finiti piani

Nei fascicoli di giugno e luglio del Progettista Industriale, i quaderni di progettazione dedicati agli elementi finiti hanno introdotto la teoria di base facendo riferimento specifico agli elementi mono-dimensionali. Questo mese introduciamo gli elementi finiti piani (2D). Questi elementi sono

filiera
Attualità

MECSPE Bari | Aerospazio, filiera in crescita tra sfide e opportunità

Puglia motore dell’aerospazio italiano: filiera in crescita e alta specializzazione. Giuseppe Acierno, Presidente del DTA (Distretto Tecnologico Aerospaziale della Puglia): «L’Italia ha capacità spaziali complete, la Puglia vale oltre il 10% del comparto nazionale». Si avvicina sempre più la terza

Design thinking

Colmare il divario tra l’innovazione e l’ingresso sul mercato

Le imprese hanno bisogno di innovazione all’avanguardia e le start-up hanno bisogno di accesso, risorse e fattori di scala, che solo le grandi aziende possono offrire; entrambi gli ecosistemi vogliono trovarsi, ma non è sempre facile. di Andrea Bondi Amazon