M4 ISO FX, software per la creazione di sketch isometrici da file PCF

M4 ISO FX
Il software per la generazione di sketch isometrici di tubazioni M4 ISO FX converte i file PCF in disegni completi e fa risparmiare tempo ai progettisti.

Il nuovo software di CAD Schroer per la generazione di sketch isometrici di tubazioni M4 ISO FX converte in modo automatico i file PCF in disegni completi e fa risparmiare tempo ai progettisti.

Completamente indipendente da altri sistemi CAD, M4 ISO FX crea gli sketch isometrici e tutti i documenti ad essi associati, compresi gli elenchi, materiali in pochi secondi. Il processo è completamente automatizzato e lo sforzo manuale non è più necessario.

PCF come formato di scambio comune con le informazioni sulle tubazioni

Il formato file PCF è un formato di esportazione standard per tutti i sistemi CAD in grado di generare tubazioni complete in 3D. Il software M4 ISO FX utilizza questo formato dati per importare tutte le informazioni specifiche delle tubazioni e per generare in modo completamente automatico gli sketch isometrici ad esse associate.

La generazione automatica degli sketch isometrici 2D si basa su template configurabili che si adattano alle specifiche individuali.

Per generare sketch isometrici di tubazioni in modo semplice e veloce

M4 ISO FX è il modo più semplice e veloce per creare sketch isometrici di tubazioni. Gli elenchi dei componenti e la grafica sono generati in pochi secondi su template preconfigurati con la sola pressione di un tasto. Si tratta di un software stand-alone e indipendente da altri sistemi CAD.

Il software è in grado di automatizzare completamente il processo di creazione degli sketch isometrici di tubazioni, rendendolo una grande risorsa per qualsiasi azienda che cerca di massimizzare l’efficienza minimizzando i costi.

Provare M4 ISO FX

La versione di prova può essere scaricata direttamente dal sito web di CAD Schroer a questo indirizzo. È possibile testare il software per un periodo di 30 giorni e generare in modo automatico un numero massimo di 50 sketch isometrici di tubazioni. CAD Schroer offre supporto gratuito durante la fase di test del software.

Additive manufacturing

La fine dell’obsolescenza?

La possibilità di stampare componenti su richiesta in qualsiasi parte del mondo potrebbe aiutare le organizzazioni a evitare la costosa minaccia dell’obsolescenza, afferma Andreas Langfeld, Direttore Commerciale di Stratasys. C’è un paradosso al centro di settori industriali come la difesa,

terza edizione
Attualità

MECSPE Bari | Formazione e innovazione al centro della terza edizione

La terza edizione della fiera MECSPE Bari si è chiusa con 13.895 visitatori e più di 350 aziende presenti, riconfermandosi come hub per il manifatturiero del Centro-Sud. L’industria manifatturiera è stata protagonista di uno degli appuntamenti più attesi per il