Lisa Biondi nuovo Sales Director di Mechinno

Con l’inizio del nuovo anno Mechinno annuncia l’arrivo del nuovo Sales Director, Lisa Biondi, che guiderà la divisione commerciale della società ed entrerà a far parte del board aziendale

Mechinno srl, società fondata nel 2006, con headquarter a Calderara di Reno (BO) e una sede a Milano, fornitrice di servizi industriali per le aziende manifatturiere, di progettazione, ingegneria, prototipazione e additive manufacturing, annuncia che a partire dall’8 gennaio 2024 Lisa Biondi è entrata a far parte della propria organizzazione per ricoprire il ruolo di Sales Director.

Lisa Biondi ha alle sue spalle un’esperienza ventennale in aziende multinazionali, leader a livello globale nei servizi di innovazione tecnologica e trasformazione digitale, quali Capgemini Engineering, Ericsson e Nokia. Nel corso degli anni, maturando una solida esperienza sia in ambito finanziario, sia nella gestione di team interfunzionali, ha affinato competenze specifiche in termini di sviluppo business, ma anche di organizzazione aziendale, svolgendo un ruolo chiave nello sviluppo di relazioni a lungo termine con i vertici di importanti aziende clienti, in particolare in ambito Aerospace & Defence, Railways, Energy e Industrial Equipment.

Siamo molto soddisfatti che Lisa abbia accettato la proposta di unirsi al nostro team,  e personalmente sono fiducioso che lei possa contribuire al trend di crescita di Mechinno in modo significativo, sviluppando nuovi business e pratiche manageriali, a sostegno della nostra competitività. Auguro a Lisa, a nome dell’intera direzione e di tutti i colleghi, un caloroso benvenuto, unitamente ai migliori auguri di buon lavoro e di un proficuo inserimento nella compagine organizzativa della nostra azienda”, ha commentato Fabio Di Martino, CEO di Mechinno.

Nell’esercizio delle sue funzioni Lisa Biondi guiderà la divisione commerciale, riportando direttamente al CEO, e sarà membro del board della società.

Tag:
Software

CFD di qualità: i contenuti indispensabili di un report tecnico

Spesso è difficile capire se un calcolo CFD sia stato eseguito correttamente da un analista. Molti report mostrano grafici e immagini spettacolari, ma non sempre permettono di valutare la solidità del modello e l’affidabilità dei risultati. In questo articolo spieghiamo

Tips&Triks

La verifica della tolleranza geometrica del profilo

Analizziamo quali sono gli errori da non commettere nel corso di una verifica della tolleranza geometrica del profilo. Nella prima parte di questa rubrica ci siamo occupati della specifica nei disegni della tolleranza geometrica sul profilo che è uno dei