Gli assortimenti modulari in configurazione specializzata, disponibili in esclusiva da RS Components, semplificano la creazione di carrelli portautensili di alta qualità

RS412-Bahco_tool_modules-2RS Components, il distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato che sarà la prima al mondo ad offrire i nuovi assortimenti modulari per cassettiere e carrelli portautensili firmati Bahco, che sono stati configurati specificatamente per aiutare i tecnici ad acquisire in modo semplice e rapido gli strumenti tipici necessari per svolgere le attività quotidiane tipiche del loro settore.

Disponibili in esclusiva da RS fino alla fine del 2015, i 26 assortimenti modulari realizzati dalla nota azienda svedese produttrice di utensili di alta qualità sono stati selezionati per soddisfare le esigenze specifiche di varie categorie di utilizzatori, come elettricisti, meccanici e professionisti della manutenzione che lavorano in vari settori, tra cui manutenzione di edifici, officine automobilistiche, edilizia, meccanica generale e industria pesante. Gli assortimenti modulari sono progettati per essere inseriti nella famiglia di cassettiere e carrelli portautensili di Bahco, acquistabili da RS, ma possono essere usati anche con prodotti di altre marche.

La selezione di utensili disponibili comprende svariati di tipi di attrezzi, tra cui chiavi combinate, chiavi a cricchetto, pinze, giraviti, chiavi esagonali e pinze a becco. Sono disponibili anche utensili in configurazione mista, così come assortimenti che contengono le versioni ergonomiche degli utensili standard. Gli assortimenti sono disponibili con moduli di varie dimensioni, contenenti da 6 fino a 91 attrezzi, che vengono forniti con alloggiamenti in spugna sagomati, inseribili facilmente nella cassettiera in modo da proteggerli e facilitando l’identificazione degli utensili mancanti. Gli assortimenti modulari sono stati concepiti per ampliare facilmente un kit di attrezzi esistente.

Sono disponibili da RS anche sei nuovi assortimenti di utensili firmati Bahco, comprendenti set per uso generale da 31 pezzi e 46 pezzi, per elettricisti da 13 pezzi, per tecnici di assistenza da 58 pezzi, per tecnici di manutenzione da 73 pezzi e per tecnici elettromeccanici da 56 pezzi.