Disco luminoso linea EROUND

Disco luminosoIl nuovo disco luminoso di Pizzato Elettrica garantisce alta luminosità, luce uniforme ed è caratterizzato da un ridotto ingombro e da una forma compatta che si integra perfettamente con lo stile estetico della linea EROUND.

L’utilizzo di LED interni ad alta luminosità rende immediatamente riconoscibile e rintracciabile il pulsante d’emergenza, in modo da garantire un più sicuro impiego in ambienti scarsamente illuminati o con il dispositivo posto a notevoli distanze o comunque in tutte le condizioni di visibilità non ottimale. Ideale per evidenziare anche normali pulsanti o selettori.

Tutti i dischi luminosi di questa serie hanno grado di protezione IP67, garantendo così protezione anche in situazioni ambientali gravose.

È inoltre disponibile una versione lampeggiante di questo accessorio che sfrutta i medesimi LED ad alta luminosità della versione a luce fissa che, abbinati alla funzione intermittente, consentono di catturare maggiormente l’attenzione e rendere così ancor più visibili i punti di applicazione dei pulsanti di emergenza.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.pizzato.it

 

Additive manufacturing

La fine dell’obsolescenza?

La possibilità di stampare componenti su richiesta in qualsiasi parte del mondo potrebbe aiutare le organizzazioni a evitare la costosa minaccia dell’obsolescenza, afferma Andreas Langfeld, Direttore Commerciale di Stratasys. C’è un paradosso al centro di settori industriali come la difesa,

terza edizione
Attualità

MECSPE Bari | Formazione e innovazione al centro della terza edizione

La terza edizione della fiera MECSPE Bari si è chiusa con 13.895 visitatori e più di 350 aziende presenti, riconfermandosi come hub per il manifatturiero del Centro-Sud. L’industria manifatturiera è stata protagonista di uno degli appuntamenti più attesi per il