Una pietra miliare nel monitoraggio XY

 

 

maXYmos TL è il nuovo strumento di alto livello che propone Kistler  per il monitoraggio (OK/NOK) e l’analisi delle curve XY. maXYmos, con funzioni di valutazione estese e significative; è ideale per le operazioni di misura più complesse della tecnologia di assemblaggio.  E’ infatti possibile implementare da semplici a complesse valutazioni sulle curve acquisite dal campo per l’ottimizzazione del controllo qualità prodotto. La gamma di applicazioni del maXYmos TL va dal monitoraggio semplice di forza e spostamento a sofisticate applicazioni multi-canale. Le caratteristiche principali sono le potenti procedure di valutazione in associazione con una vasta gamma di sensori e bus di campo selezionabili liberamente, l’espandibilità fino a 8 coppie di canali e il grande Display 10,4’’ Touchscreen a colori. maXYmos TL è concepito per il montaggio in versione desktop, a parete e a pannello frontale. Tale design configurabile a piacere consente al progettista una progettazione della struttura più agevole possibile.

Elementi di valutazione per ogni esigenza

Il maXYmos TL dispone di tutti gli elementi di valutazione standard come UNI-BOX (Finestra),  LINEA-X e LINEA-Y (Linee), Inviluppo (Banda delle curve di inviluppo) e NO-PASS (Linea con il segnale real-time). Inoltre il maXYmos TL valuta in modo ottimale anche i criteri delle curve complessi con gli elementi di valutazione più potenti come GRADIENTE, ISTERESI e CALCULATE. Ad esempio l’elemento CALCULATE può calcolare e valutare la distanza tra due punti di rottura su una curva di forza e spostamento. Prima, gli elementi GETREF forniscono le posizioni di questi punti di rottura sull’elemento CALCULATE.

Numerose interfacce e configurazione individuale

Il cuore del maXYmos TL è il modulo di misura e valutazione (MEM). Il modulo opera in modo completamente indipendente ed è già dotato di tutte le funzioni per la misura, la valutazione, il controllo e per il trasferimento di dati e dispone di numerose interfacce.

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Attualità

Manufacturing News, la sedicesima edizione del Tg è online!

La Redazione Manufacturing di Tecniche Nuove Spa presenta la sedicesima edizione di Manufacturing News, il TG Online che aggiorna gli operatori su novità e anticipazioni del settore manufacturing. In questa prima puntata del TG Manufacturing News, che inaugura il nuovo anno,

Additive manufacturing

L’Additive Manufacturing contro l’erosione nella pressofusione di alluminio

L’Additive Manufacturing (AM) metallico è stato accolto per la sua capacità di realizzare canali di raffreddamento ottimizzati. Tuttavia, la nuova frontiera non è (solo) raffreddare meglio, ma resistere di più. Si tratta di utilizzare la stampa 3D per creare inserti