Sick: l’incredibile traguardo del miliardo di fatturato

Sick, davanti a una folta platea di giornalisti specializzati, ha tenuto, presso lo Spazio Blend Tower di Milano l’annuale conferenza stampa. Giovanni Gatto, Amministratore Delegato Sick Italia, ha annunciato che il gruppo, nonostante il momento di incertezza, ha raggiunto il miliardo di Euro di fatturato e ha rilanciato il raddoppio entro il 2020 con la campagna Sick 2.0. Un fenomeno di crescita che si spiega con un costante investimento nella Ricerca& Sviluppo e nella formazione. «La costanza e la dedizione al lavoro ci hanno permesso, grazie al riconoscimento da parte dei nostri partner, di raggiungere un importante traguardo economico» aggiunge Gatto e sottolineato da Alberto Garatti, Direttore Commerciale: «In questo periodo, di contrazione del mercato, siamo cresciuti più di quanto ci aspettassimo: questo grazie al valore delle nostre applicazioni, del nostro marchio». Un risultato che rilancia ancora di più il forte marchio nel mercato dell’automazione industriale in tutti quei settori dove si necessitano precisione e affidabilità ai massimi livelli.

Tag:
[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Quaderni di progettazione

Gli elementi finiti piani

Nei fascicoli di giugno e luglio del Progettista Industriale, i quaderni di progettazione dedicati agli elementi finiti hanno introdotto la teoria di base facendo riferimento specifico agli elementi mono-dimensionali. Questo mese introduciamo gli elementi finiti piani (2D). Questi elementi sono

filiera
Attualità

MECSPE Bari | Aerospazio, filiera in crescita tra sfide e opportunità

Puglia motore dell’aerospazio italiano: filiera in crescita e alta specializzazione. Giuseppe Acierno, Presidente del DTA (Distretto Tecnologico Aerospaziale della Puglia): «L’Italia ha capacità spaziali complete, la Puglia vale oltre il 10% del comparto nazionale». Si avvicina sempre più la terza

Design thinking

Colmare il divario tra l’innovazione e l’ingresso sul mercato

Le imprese hanno bisogno di innovazione all’avanguardia e le start-up hanno bisogno di accesso, risorse e fattori di scala, che solo le grandi aziende possono offrire; entrambi gli ecosistemi vogliono trovarsi, ma non è sempre facile. di Andrea Bondi Amazon