Correttore del fattore di potenza nei motori a induzione

Risparmio ed efficienza energetica sono oggi le parole chiave dei governi mondiali. BeamPower Energy, società Esco con sede a Torino, dopo i successi ottenuti in Nord America e Sud America, porta in Italia il nuovo dispositivo per il risparmio energetico nel settore residenziale, commerciale e industriale.

È Imop, ovvero Inductive Motor Optimization Panel, correttore del fattore di potenza nei motori a induzione.

Ottieni risparmi energetici dal 6% minimo garantito a oltre il 30% della bolletta elettrica. Imop viene personalizzato su misura ottimizzando fino al 95% l’efficienza del singolo motore correggendo il fattore di potenza, diminuendo il consumo di ampere e di energia apparente, fornendo la giusta energia reattiva necessaria al funzionamento del motore, diminuisce le emissioni di anidride carbonica, e ottiene la certificazione CO2 Carbon Trust.

Imop è coperto da brevetto mondiale, unico nel suo genere, non è un condensatore ne un rifasatore, non necessita di manutenzione ed è garantito cinque anni. L’installazione viene effettuata da tecnici specializzati che rilasciano la garanzia di conformità alle normative vigenti.

Beam Power Energy si avvale della partnership con D.M. Progetti di Grugliasco, la quale fornisce soluzioni innovative e d’avanguardia per lo sviluppo e l’impiego dell’Imop Energy Saver.

Beam Power Energy esegue gratuitamente la diagnosi degli impianti e audit energetico fornendo la miglior soluzione per guadagnare risparmiando energia. Inoltre realizza su misura il business plan per il rientro dell’investimento offrendo soluzioni di pagamento con rate da 12 a 60 mesi con finanziamento a tasso zero, leasing tasso zero o noleggio operativo.

Richiedi una consulenza gratuita, inizia a risparmiare da subito!

 

 

 

 

 

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Additive manufacturing

L’Additive Manufacturing contro l’erosione nella pressofusione di alluminio

L’Additive Manufacturing (AM) metallico è stato accolto per la sua capacità di realizzare canali di raffreddamento ottimizzati. Tuttavia, la nuova frontiera non è (solo) raffreddare meglio, ma resistere di più. Si tratta di utilizzare la stampa 3D per creare inserti

Design thinking

Ferrari Hypersail: dalle hypercar alla vela

Un monoscafo foiling da 30 m progettato dal team del cavallino rampante, completamente auto‑alimentato da energie rinnovabili, che fonde tecnologie automotive e nautiche d’avanguardia Nel panorama attuale della vela oceanica, le barche da regata stanno attraversando un momento di profonda trasformazione.