Switch Managed con grado di protezione IP67

I nuovi Switch Managed per l'installazione in campo completano da subito l'offerta di switch Ethernet di Phoenix Contact.

I nuovi Switch Managed per l’installazione in campo completano da subito l’offerta di switch Ethernet di Phoenix Contact.

I nuovi dispositivi FL Switch 2600 e 2700 con grado di protezione IP65/66/67 di Phoenix Contact estendono l’offerta della famiglia di prodotti FL Switch 2000 semplificando l’integrazione di sensori, attuatori, telecamere o stazioni I/O distribuite in rete.

La forma sottile consente varie posizioni di montaggio. Grazie alla tecnologia di connessione M12 flessibile, gli utenti possono scegliere tra l’utilizzo dei connettori M12 classici con connessione a vite e il bloccaggio rapido Push-Pull M12 di Phoenix Contact. La molteplicità di funzioni e le diverse possibilità di configurazione, ad esempio tramite il pulsante Mode o la scheda microSD, completano l’offerta delle nuove varianti.

Phoenix Contact ha sede a Blomberg, Germania, e impiega 17.100 persone in tutto il mondo, con un fatturato di 2,4 miliardi di euro nel 2020. Il Gruppo Phoenix Contact è presente a livello globale con 15 centri produttivi e più di 55 filiali commerciali. In Italia l’azienda è presente dal 1997 con la sede di Cusano Milanino (MI) e il Centro Logistico di Cesano Maderno. Nella filiale italiana lavorano oltre 120 persone che offrono ai propri clienti un know-how d’eccellenza e un’assistenza capillare e puntuale.

Contenuti sponsorizzati

Soluzioni Metal Work per veicoli commerciali

Non solo fabbrica, ma anche mezzi di trasporto! Nella sua proposta tecnologica Metal Work dispone di prodotti standard o soluzioni personalizzate dedicate al settore dei trasporti, nelle più svariate condizioni applicative. Metal Work, nella sua gamma produttiva, propone anche soluzioni per

Contenuti sponsorizzati

L’Invisibile custode dell’efficienza

Perché i filtri di rete sono il cuore della progettazione moderna. A cura di Technopartner Nel panorama industriale contemporaneo, dominato dall’elettronica di potenza, dalla digitalizzazione e dall’automazione spinta, esiste un nemico silenzioso che minaccia costantemente l’integrità dei nostri sistemi: l’interferenza

Contenuti sponsorizzati

Il DFM per semplificare la produzione di PCB

Non sempre è semplice per un progettista mettersi nei panni del produttore di circuiti stampati e conoscere tutte le dinamiche che governano la produzione di un PCB. Per questo NCAB Group mette a disposizione un servizio di DFM (Design for

Attualità

L’impatto dell’AI nell’industria cinematografica

L’AI sta già iniziando a essere implementata in alcune aree del processo di produzione cinematografica e televisiva, anche se la portata potenziale del suo impatto a lungo termine deve ancora essere pienamente compresa. L’intelligenza artificiale (AI) sta iniziando a essere