Siemens acquisisce il software Foran

Sener
Siemens Digital Industries Software ha annunciato di aver firmato un accordo con Sener per acquisire la sua attività di software Foran.

Siemens Digital Industries Software ha annunciato di aver firmato un accordo con Sener, azienda multinazionale leader in ingegneria e tecnologia, con sede in Spagna, per acquisire la sua attività di software Foran.

Foran è un software CAD/CAE/CAM per la progettazione, costruzione e ingegnerizzazione di navi e strutture marine. L’aggiunta del prodotto e del team Foran a Siemens, insieme al suo portafoglio clienti, porta esperienza e know-how completo in complessi progetti marittimi commerciali, standard del settore della difesa e conformità alle normative.

Sener

Sener Group manterrà e rafforzerà la sua tradizionale linea di business di ingegneria navale, dove offre servizi di progettazione, ingegneria e consulenza per diversi tipi di navi e navi offshore.

Approfondimenti

Velocizzare la realizzazione di investimenti tecnologici

Una strategia solida di contrattualistica e approvvigionamento di capitali è fondamentale per affrontare con successo le sfide nella realizzazione di investimenti tecnologici, quali infrastrutture strategiche, come data center e impianti per la produzione di semiconduttori. di Andrea Bondi Il settore