Scopri le nuove applicazioni di produzione additiva. Iscriviti al webinar!

Partecipa al webinar organizzato da Tecniche Nuove, con la collaborazione di HP, e scopri quali sono le migliori applicazioni di produzione additiva realizzate recentemente dagli utenti HP Multi Jet Fusion. Il webinar si terrà online il 1° marzo dalle ore 10 alle ore 11.00.

Scopri la tecnologia di produzione additiva HP

In diretta dal Demo Center HP di Barcellona, verranno presentati gli esempi più significativi applicati a diversi settori, dalla meccanica all’automotive, passando dai beni di consumo fino alla sanità.

Al termine dell’evento ci sarà spazio per domande e approfondimenti sull’adozione della Stampa 3D in ogni fase del ciclo di vita del prodotto.

Speaker:

Paolo Celentano
Responsabile Business Development
HP Multi Jet Fusion

Sei interessato all’argomento, ma il 1° marzo non puoi partecipare?

Iscriviti per ricevere la registrazione dell’evento.

Contenuti sponsorizzati

Attuatori elettrici per l’automazione industriale: un segmento in continua evoluzione

Gli attuatori elettrici Metal Work sono in continua espansione. L’azienda introduce costantemente soluzioni innovative nella sua Serie Elektro, che vanno incontro alle più svariate esigenze applicative nel campo dell’automazione industriale e del controllo. Gli attuatori elettrici sono componenti fondamentali per l’automazione industriale.

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di forma

Consigli utili per la specifica e la verifica degli errori di forma tramite tolleranze di forma. di Stefano Tornincasa Nella documentazione tecnica di un prodotto il controllo di forma limita l’errore di un elemento rispetto a una sua controparte perfetta

Metodologie di progettazione

Ottimizzare i costi nella progettazione industriale

Il mantenimento della competitività all’interno del dinamico panorama industriale contemporaneo richiede una profonda comprensione dei costi di produzione e la capacità di integrarli efficacemente nel processo di sviluppo del prodotto. di Alessandro Stefanone Le decisioni prese durante le prime fasi