Riconosciuta Azienda Eccellente 2016 – Premio SEA Fortia

L’azienda SEW-EURODRIVE Italia è stata riconosciuta Azienda Eccellente 2016, per il terzo anno consecutivo, sulla base di una diffusa applicazione di buone pratiche alla strutturazione e gestione della propria funzione vendite.
Il Sales Excellence Awards è il riconoscimento per le Aziende che gestiscono la propria struttura di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.
FORTIA dà visibilità e riconoscimento alle Aziende che si distinguono per la particolare qualità dei loro processi e delle strategie organizzative applicate al sales management.
Le migliori esperienze aziendali vengono valutate e premiate da un Comitato Professionale composto da manager ed esperti di direzione commerciale – vendite – marketing – risorse umane.
Nel valutare i profili delle Aziende vengono seguiti alcuni forti principi: oggettività e misurabilità dei parametri che verranno presi in considerazione; indipendenza e neutralità dei membri del Comitato Professionale che convalideranno le valutazioni.
I Sales Excellence Awards sono un concreto contributo che FORTIA vuole dare all’aumento del livello qualitativo della gestione delle vendite delle Aziende operanti in Italia.

Attualità

L’importanza di svelare l’invisibile, nell’arte come nell’azienda

Fino al 6 gennaio 2026 sarà possibile visitare gratuitamente la mostra “Art from Inside. Capolavori svelati tra arte e scienza” al Palazzo Reale di Milano. Scoprire in profondità, grazie alla tecnologia, la storia di un’opera è fondamentale per conservarla e

Additive manufacturing

La fine dell’obsolescenza?

La possibilità di stampare componenti su richiesta in qualsiasi parte del mondo potrebbe aiutare le organizzazioni a evitare la costosa minaccia dell’obsolescenza, afferma Andreas Langfeld, Direttore Commerciale di Stratasys. C’è un paradosso al centro di settori industriali come la difesa,

terza edizione
Attualità

MECSPE Bari | Formazione e innovazione al centro della terza edizione

La terza edizione della fiera MECSPE Bari si è chiusa con 13.895 visitatori e più di 350 aziende presenti, riconfermandosi come hub per il manifatturiero del Centro-Sud. L’industria manifatturiera è stata protagonista di uno degli appuntamenti più attesi per il