Panasonic lancia ufficialmente a IFSEC ’15 il Portale per i partner

Valerie Poret
Valerie Poret

Panasonic presenta ad IFSEC ’15 un nuovo Portale per i partner B2B, che consentirà ai distributori e rivenditori di prodotti per la sicurezza di accedere più agevolmente a informazioni di supporto nelle relazioni con la clientela e di registrare le nuove vendite.

Il servizio web-based sarà disponibile per i clienti di Panasonic Security Solutions in tutta Europa. Questa iniziativa prosegue la strategia che ha condotto all’apertura di portali analoghi per le divisioni Panasonic Visual Systems Solution e Communication Solution, in precedenza quest’anno.

I professionisti che vi aderiranno potranno accedere alle più recenti risorse tecniche, quali aggiornamenti software e firmware e istruzioni operative, informazioni sui prodotti come specifiche tecniche e immagini ad alta risoluzione, nonché al materiale marketing più aggiornato, tra cui brochure, dati sulla concorrenza, studi di mercato e altro ancora.

Sul Portale i partner potranno trovare una library completa della  gamma prodotti, che comprende soluzioni TVCC, controllo accessi e video intercom, insieme ad informazioni dettagliate in tempo reale, grazie al collegamento con il database centrale.

Valerie Poret, Panasonic European Channel Marketing Manager, commenta: “Il Portale per i partner mette in comunicazione diretta Panasonic, i partner del canale e l’utente finale. I clienti sul portale possono consultare un’ampia gamma di risorse, grazie alle quali riusciranno a massimizzare le vendite e ad assicurare un servizio eccellente ai nostri clienti condivisi”.

“Grazie al Portale nascerà una vera e proprio community di rivenditori, integratori di sistemi, distributori e consulenti, con accesso a qualsiasi prodotto, dalle telecamere di sicurezza alle soluzioni di comunicazione IP e ai display professionali”, continua Poret.

Il portale sarà disponibile in tutta Europa in cinque lingue, per poi passare a una copertura di 9 lingue in totale entro settembre.

Metodologie di progettazione

Velocizzare la realizzazione di investimenti tecnologici

Una strategia solida di contrattualistica e approvvigionamento di capitali è fondamentale per affrontare con successo le sfide nella realizzazione di investimenti tecnologici, quali infrastrutture strategiche, come data center e impianti per la produzione di semiconduttori. di Andrea Bondi Il settore

Design thinking

Riduzione dell’impatto ambientale come specifica della progettazione

L’adozione di tecniche e criteri di progettazione “green” per la riduzione dell’impatto ambientale non rappresenta solo un dovere etico o un obbligo normativo, ma anche una concreta opportunità di innovazione e di differenziazione competitiva per le aziende. di Giorgio De

Design thinking

Figure 02: l’integrazione di robot umanoidi nella produzione automobilistica

Analisi tecnica dell’impiego del robot Figure 02 nel contesto della iFACTORY BMW. di Lisa Borreani BMW ha avviato una collaborazione strategica con la startup californiana Figure AI per testare l’integrazione operativa di un robot umanoide all’interno di uno stabilimento automobilistico. Il