Nuove nomine in Rittal

Rittal

Dal 1 ottobre 2020 Massimo Pedrina, Direttore Commerciale di Rittal è in pensione dopo 20 anni di onorata carriera in azienda, condotta con estrema professionalità, competenza e responsabilità. Ha contribuito in modo determinante alla crescita della filiale Italiana, consolidando una struttura di vendita che oggi rappresenta l’eccellenza di Rittal sul mercato e ci permette di mantenere salda la nostra posizione di leadership. “Al Signor Pedrina – dichiara Marco Villa, Managing Director di Rittal S.p.A. – oltre al riconoscimento di Rittal, desidero porgere un ringraziamento personale per tutte le attività strategiche che ha saputo svolgere al mio fianco ed in sinergia con l’azienda”.

Massimiliano Miazzi

“Guardando al futuro, all’evoluzione dei mercati e al continuo apporto innovativo che la nostra azienda mette in campo, ho voluto nominare nel segno della continuità aziendale, l’Ingegner Massimiliano Miazzi quale nuovo Direttore Commerciale di Rittal – continua Marco Villa – una persona di provata esperienza, che nel corso dei 17 anni di permanenza in azienda ha sviluppato competenze e capacità manageriali tali da garantire continuità e innovazione ai nostri processi di vendita, mantenendo la focalizzazione del nostro Gruppo sempre centrata sulle necessità dei clienti.”

Nuova businss unit

Alessio Nava

Il 1° ottobre 2020 Rittal ha visto anche nascere la nuova Business Unit “Energy and Power Solutions” che, al fianco delle già esistenti Business Unit “Industrial Enclosures” (IE) ed “Information Technology” (IT) è dedicata allo sviluppo del promettente mercato dell’energia in Italia. Per permettere all’azienda di vincere le sfide del futuro, in mercati sempre più competitivi e con un portafoglio di sistemi e soluzioni sempre più ampio e profondo, la Direzione Commerciale viene affiancata da una struttura organizzativa che avrà il compito di supportare il mercato con la nostra competenza, sviluppare i segmenti verticali e garantire ai nostri clienti i benefici della nostra expertise. “Per questo motivo – dichiara Marco Villa – la guida di tutte le nostre Business Unit viene raggruppata sotto un’unica responsabilità ed affidata ad Alessio Nava, in Rittal da 16 anni e già Direttore della BU Information Technology. Un incarico strategico di grande rilevanza per la nostra azienda al quale il Signor Nava, forte della sua comprovata esperienza, professionalità e visione innovativa, saprà dare il giusto impulso per garantire il raggiungimento degli obiettivi pianificati”.

Contenuti sponsorizzati

Innovazione e sviluppo, la Grey CTG a Ecomondo 2026!

Zenit Group parteciperà a ECOMONDO 2026 nell’area dedicata al trattamento delle acque, dove presenterà le sue soluzioni all’avanguardia per il pompaggio e il sollevamento dei reflui. Protagoniste allo stand dell’evento riminese saranno le nuove elettropompe Grey CTG, progettate per la

Additive manufacturing

Lavorare con leghe refrattarie

Stampare tungsteno o molibdeno non è come stampare acciaio. Questo articolo ripercorre lo stato dell’arte del processing AM di W e Mo, le insidie metallurgiche più critiche e le direzioni più promettenti per chi si avvicina a questi materiali nel