Minipressostato a scatto rapido con riarmo manuale

25D-R Riarmo manualeAncora un gioiello tecnologico “sfornato” dai laboratori di innovazione e ricerca Euroswitch, realtà nota nel mondo per la progettazione e produzione di sensori d’eccellenza.

L’azienda, con sede a Sale Marasino (Bs, Italy) lancia sul mercato il nuovo Minipressostato unipolare a scatto rapido con Riarmo manuale mod. 25D-R. Prerogativa di questo nuovo prodotto è la capacità di segnalare non solo l’allarme in caso di anomalie della pressione, ma di mantenere l’alert fino ad intervento dell’operatore per lo sblocco. Risulta pertanto indispensabile in tutte quelle applicazioni dove la segnalazione del raggiunto limite di pressione richiede l’intervento di un operatore.

Caratteristiche tecniche generali:
– Campo di intervento 1- 6 bar
– Corrente e tensione, max  5A / 48 V
– Massima temperatura ambiente 100°C
– Corpo in ottone Ch 22

Applicazioni principali :
– Caldaie murali
– Macchine caffè
– Generatori di vapore per apparecchi di stiratura
– Pulitori a vapore
– Distributori automatici

Ricordiamo che Euroswitch fa parte del Mont.el Group, network integrato di imprese operanti nell’outsourcing evoluto per la fornitura di prodotti e servizi a 360° nell’ambito nella componentistica elettronica e sensoristica.

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Contenuti sponsorizzati

Innovazione e sviluppo, la Grey CTG a Ecomondo 2026!

Zenit Group parteciperà a ECOMONDO 2026 nell’area dedicata al trattamento delle acque, dove presenterà le sue soluzioni all’avanguardia per il pompaggio e il sollevamento dei reflui. Protagoniste allo stand dell’evento riminese saranno le nuove elettropompe Grey CTG, progettate per la

Attualità

È online il TG Manufacturing di settembre

La redazione Manufacturing di Tecniche Nuove vi invita a guardare la nuova puntata del TG online “Manufacturing News” per approfondire le dinamiche che stanno trasformando le tecnologie e i mercati chiave del settore manifatturiero, in modo da mettere a punto nuove