Minipressostato a scatto rapido con riarmo manuale

25D-R Riarmo manualeAncora un gioiello tecnologico “sfornato” dai laboratori di innovazione e ricerca Euroswitch, realtà nota nel mondo per la progettazione e produzione di sensori d’eccellenza.

L’azienda, con sede a Sale Marasino (Bs, Italy) lancia sul mercato il nuovo Minipressostato unipolare a scatto rapido con Riarmo manuale mod. 25D-R. Prerogativa di questo nuovo prodotto è la capacità di segnalare non solo l’allarme in caso di anomalie della pressione, ma di mantenere l’alert fino ad intervento dell’operatore per lo sblocco. Risulta pertanto indispensabile in tutte quelle applicazioni dove la segnalazione del raggiunto limite di pressione richiede l’intervento di un operatore.

Caratteristiche tecniche generali:
– Campo di intervento 1- 6 bar
– Corrente e tensione, max  5A / 48 V
– Massima temperatura ambiente 100°C
– Corpo in ottone Ch 22

Applicazioni principali :
– Caldaie murali
– Macchine caffè
– Generatori di vapore per apparecchi di stiratura
– Pulitori a vapore
– Distributori automatici

Ricordiamo che Euroswitch fa parte del Mont.el Group, network integrato di imprese operanti nell’outsourcing evoluto per la fornitura di prodotti e servizi a 360° nell’ambito nella componentistica elettronica e sensoristica.

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di posizione

Consigli utili per la corretta indicazione delle tolleranze di posizione in ISO e ASME (prima parte) di Stefano Tornincasa Si è più volte ribadito in questa rubrica che gli errori di posizione degli elementi geometrici di un pezzo non devono

Metodologie di progettazione

Intelligenza Artificiale e Machine Learning nel Manifatturiero

L’Intelligenza Artificiale e il Machine Learning stanno rivoluzionando il settore manifatturiero, introducendo un cambiamento profondo nel modo in cui si producono beni e si gestiscono i processi. Queste tecnologie permettono alle fabbriche di diventare più efficienti, sicure e sostenibili, grazie