La nuova edizione del catalogo MEWA presenta in circa 300 pagine più di 10.000 articoli per la protezione sul lavoro. Una selezione fra le principali marche e le ultime novità garantisce la qualità e la funzionalità necessarie per ottenere una protezione ottimale.
Un aiuto per trovare la scarpa perfetta
Il marchio KORSAR presenta prodotti nuovi nei settori abbigliamento, calzature e guanti. Anche il produttore Elten ha ampliato la gamma di prodotti proponendo calzature antinfortunistiche di elevata qualità, adatte ai vari settori di attività, per una protezione ottimale. Per le calzature MEWA offre una consulenza personalizzata che si articola in tre fasi: analisi delle esigenze, scelta della calzatura e prova in loco con un proprio consulente. Grazie a questi tre passaggi sarà sicuramente possibile trovare la calzatura perfetta. MEWA collabora anche alla personalizzazione dell’abbigliamento da lavoro offrendo una selezione di metodi e materiali per l’applicazione del logo aziendale e del nome dei dipendenti. Il servizio interno loghi e ricami conosce a fondo tutti gli aspetti della personalizzazione e offre la propria consulenza per realizzare un abbigliamento da lavoro uniforme. Tutti i prodotti e i servizi proposti sono disponibili anche nel nuovo shop online, strutturato in modo funzionale, all’indirizzo buy4work.mewa.de. Bastano pochi click per scoprire e ordinare le migliori marche.
L’azienda
MEWA offre in Europa con 45 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi che vengono forniti con un sistema di Full-Service. Come integrazione possono essere ordinati anche articoli per la protezione individuale dal catalogo MEWA. Un organico di circa 5.600 collaboratori segue oltre 188.000 clienti di industria, commercio, artigianato e gastronomia. Nel 2018 il Gruppo MEWA ha ottenuto un fatturato di 704 milioni di euro. Costituita nel 1908, MEWA è oggi il fornitore leader nella gestione dei prodotti tessili. Nel mese di novembre 2013 MEWA è risultata tra le prime 3 aziende della categoria “Prodotti/Servizi tedeschi più sostenibili”. Nel 2019 l’azienda ha ottenuto per la quarta volta dall’editore tedesco Verlag Deutsche Standards il riconoscimento di “Marca del secolo” e nel 2015 è stata premiata per la seconda volta come “Leader di mercato a livello mondiale”.