Maxima 230 Synergic, la saldatrice inverter versatile e potente

Telwin completa l’offerta di saldatrici inverter a filo della linea Elements con Maxima 230 Synergic, la saldatrice inverter a filo multiprocesso (MIG-MAG, MMA, TIG DC-LIFT) versatile e robusta. Questa saldatrice è in grado di assicurare ottime performance sui più vari materiali saldati e saldobrasati dimostrandosi la soluzione ideale per numerose lavorazioni: dalla piccola carpenteria agli interventi in carrozzeria.

Facile e intuitiva da utilizzare grazie alla regolazione sinergica

Maxima 230 Synergic è una saldatrice multiprocesso che garantisce la massima versatilità d’uso all’utilizzatore: un’unica macchina permette di saldare a filo, ad elettrodo e in TIG. Maxima 230 Synergic è uno strumento semplice da utilizzare e pronto all’uso poiché richiede pochi interventi di settaggio. Grazie infatti alla regolazione sinergica, l’operatore viene guidato nell’impostazione dei parametri di saldatura in pochi e veloci passaggi per iniziare subito a lavorare. Inoltre, con Maxima 230 Synergic è possibile saldare su diversi materiali come acciaio, acciaio inox, alluminio, lamiere galvanizzate: questa sua versatilità di utilizzo la rende la soluzione ottimale per chi deve svolgere diverse operazioni dalla manutenzione, all’installazione, fino alla riparazione in carrozzeria. L’alloggiamento per una bobina da 15 kg consente una piena operatività anche durante lavorazioni lunghe che necessitano un’ottimizzazione dei tempi.

Una saldatrice facile da trasportare

Leggera e compatta, Maxima 230 Synergic è dotata di alloggiamento per la bombola a e grazie alle ruote poste alla base può essere trasportata agevolmente ovunque sia necessario il suo intervento.

Metodologie di progettazione

Progettazione di strutture meccaniche soggette a urti e carichi impulsivi

Nel panorama della progettazione industriale, il tema degli urti e dei carichi impulsivi rappresenta un contesto frequente di applicazioni, nonché un settore di elevata complessità tecnica e normativa. Questo articolo si propone di fornire una panoramica dei principali criteri di

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di posizione

Consigli utili per la corretta indicazione delle tolleranze di posizione in ISO e ASME (prima parte) di Stefano Tornincasa Si è più volte ribadito in questa rubrica che gli errori di posizione degli elementi geometrici di un pezzo non devono