Marketing digitale

I media digitali (siti web e dispositivi mobili su tutti) hanno introdotto nuovi comportamenti nei consumatori; la scelta di prodotti e servizi non è più veicolata solo dai canali tradizionali, quindi anche le regole del marketing devono cambiare. Marketing digitale, edito da Tecniche Nuove, è una guida alla comprensione di questi meccanismi e mostra quando utilizzarli per trarne il massimo vantaggio. Temi come le ricerche, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing, sono trattati in modo rigoroso e approfondito e vengono corredati da esempi pratici e case study. Uno strumento di sicuro interesse per chi deve apprendere queste logiche, ma anche chi deve ridisegnare le strategie di mercato digitali troverà ottimi suggerimenti e idee.

Marketing digitale

Trarre il massimo vantaggio da email, siti web, dispositivi mobili, social media e PR online

Damian Ryan, Calvin Jones

I edizione

Data di pubblicazione: Aprile 2013

Formato: 15×21

Rilegatura: Brossura

Pagine: 434

ISBN: 978-88-481-2842-1

Prezzo: € 34,90

Edito da Tecniche Nuove Spa

Collana: Gestione d’impresa

Per acquistarlo cliccare qui

 

Software

Validazione di un software CFD

I risultati di un’analisi CFD dipendono sia dalle capacità dell’analista, sia dal software CFD utilizzato. Per questo, prima di effettuare delle simulazioni, è importante validare il software e verificare che i risultati siano affidabili. In questo articolo, spieghiamo come approcciarsi

Quaderni di progettazione

Gli elementi 3D finiti solidi

Nei quaderni precedenti dedicati agli elementi finiti sono state introdotte varie tipologie di elementi finiti con particolare attenzione a quelle più semplici come elementi asta, elementi trave ed elementi piani. In questo articolo verranno descritti gli elementi tridimensionali (elementi 3D),