Le tecnologie per la Customer Experience a Technology Hub

Nell’ambito di Technology Hub, evento professionale dedicato alle tecnologie innovative in scena a Milano il prossimo 17/19 maggio, si inserisce l’ Area dimostrativa Customer Experience, progetto realizzato in collaborazione con le riviste Gdo Week e Mark Up edite dal Gruppo Tecniche Nuove. Un luogo d’incontro B2B tra fornitori di tecnologie digitali innovative e professionisti provenienti da molteplici settori di destinazione che desiderano ottimizzare i processi di relazione con i propri clienti. L’obiettivo dell’area è presentare soluzioni reali impieghi e tendenze che migliorano il rapporto con il cliente, favoriscono una comunicazione personalizzata e sono in grado di fornire lo stesso livello di customer experience online e off-line.

Funzione commerciale e formativa

L’area svolge una funzione commerciale e formativa che dà all’espositore la possibilità di mostrare le proprie competenze distintive, raccontare le proprie case history, spiegare il binomio tecnologia-ambito di applicazione ed indicare lo stato dell’arte ed i trend emergenti. L’espositore condurrà il visitatore verso la comprensione e la conoscenza delle tecnologie per la customer experience, mostrando gli impatti nei processi di business tradizionali ed evidenziando i vantaggi in termini di efficienza ed efficacia.  Un momento ideale per avviare nuove trattative commerciali, aprire nuovi canali di distribuzione, conoscere nuovi professionisti e fare networking.

Le tecnologie coinvolte

  • Realtà virtuale, realtà aumentata, esperienze immersive
  • Internet of Things, big data analytics
  • Intelligenza Artificiale, chatbot e robotica
  • CRM evoluti e CEM
  • App e Proximity marketing
  • Stampa 3D per la comunicazione promozionale
  • Soluzioni di marketing digitale ( SEO, social media, e-commerce)
  • Soluzioni multimediali (ologrammi, tavoli digitali, display interattivi, touchpoint, camerini smart)

Una panoramica di tutti i progetti che si troveranno a Technology Hub è disponibile sul sito: www.technologyhub.it. Contatto mail: info@technologyhub.it

 

 

Attualità

L’importanza di svelare l’invisibile, nell’arte come nell’azienda

Fino al 6 gennaio 2026 sarà possibile visitare gratuitamente la mostra “Art from Inside. Capolavori svelati tra arte e scienza” al Palazzo Reale di Milano. Scoprire in profondità, grazie alla tecnologia, la storia di un’opera è fondamentale per conservarla e

Additive manufacturing

La fine dell’obsolescenza?

La possibilità di stampare componenti su richiesta in qualsiasi parte del mondo potrebbe aiutare le organizzazioni a evitare la costosa minaccia dell’obsolescenza, afferma Andreas Langfeld, Direttore Commerciale di Stratasys. C’è un paradosso al centro di settori industriali come la difesa,

terza edizione
Attualità

MECSPE Bari | Formazione e innovazione al centro della terza edizione

La terza edizione della fiera MECSPE Bari si è chiusa con 13.895 visitatori e più di 350 aziende presenti, riconfermandosi come hub per il manifatturiero del Centro-Sud. L’industria manifatturiera è stata protagonista di uno degli appuntamenti più attesi per il