Lampade da lavoro antideflagranti

Intec, azienda di Torino specializzata nella distribuzione di prodotti per il settore automotive, presenta la gamma Scangrip Ex Proof, una linea di lampade professionali “a prova di esplosione”, omologate per essere utilizzate anche in atmosfere esplosive, che risultano versatili e adatte a essere impiegate anche negli ambienti più difficili. La gamma di luci da lavoro a LED Scangrip Ex Proof è composta dalle luci da lavoro Uniex, Nova-Ex e Nova-Ex R, sviluppate con la tecnologia LED Explosion Proof, e da una serie di accessori completa, quali ganci o treppiedi, che possono essere abbinati alle lampade a seconda delle esigenze di utilizzo.

Veersatilità di impiego

La nuova gamma Scangrip proposta da Intec si caratterizza per una grande versatilità di impiego, in quanto può essere utilizzata in tutti gli ambienti e settori, anche i più difficili e nelle condizioni più ostili, e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Grazie alla loro eccezionale affidabilità, resistenza e robustezza, infatti, le luci a LED Scangrip EX trovano applicazione anche nel settore dell’industria, in quanto sono completamente impermeabili (IP65) e in grado di sopportare condizioni di umidità e sporcizia estreme. Le luci da lavoro SCANGRIP EX sono omologate e certificate da TÜV SÜD in conformità alla Direttiva ATEX n. 2014/34/EU.

Additive manufacturing

Scambiatori di calore realizzati con soluzioni TMPS

La matematica è stata in grado di definire superfici che dividono lo spazio in due labirinti perfettamente separati, senza mai intersecarsi e nel gergo vengono chiamate Triply Periodic Minimal Surfaces (TPMS). Queste speciali superfici ben si prestano ad essere utilizzate

Attualità

L’evoluzione delle aziende dettata dall’AI agentica

L’AI sta costringendo le aziende a riprogettare le loro organizzazioni tecnologiche dall’interno verso l’esterno: man mano che gli agenti AI assumono più lavoro, le aziende devono riequilibrare il loro approccio all’assunzione nel settore tecnologico, allo sviluppo delle competenze interne e