La stampante 3D Stratasys J750 trasforma il modo in cui i prodotti vengono immaginati, progettati e lanciati

Unendo creazione di immagini, ingegnosità, ricerca e soluzioni, il tuo team ha dato forma a qualcosa di veramente eccezionale. Lo avrai fra le mani senza altre lavorazioni e tribolazioni. Le nuove funzionalità disponibili solo sulla Stratasys J750 cambieranno il tuo modo di vedere la stampa 3D.

Mappatura automatica del colore
Il colore viene naturale alla Stratasys J750: neutri e neon, ombreggiature ed evidenziazioni, consistenze e tonalità: più di 360.000 colori automaticamente mappati dal tuo software di progettazione per dei modelli fotorealistici.

Facile selezione dei materiali
Carica sei materiali alla volta per una grande varietà senza dover cambiare i contenitori. Decidi qualsiasi combinazione di materiali rigidi, flessibili, trasparenti o opachi e i loro compositi ed assegnali ad un unico modello o ad un vassoio assortito. La selezione dei materiali è un’operazione rapida, semplice e divertente. Informazioni sui Materiali Digitali.

Strati più sottili ed una stampa 3D più facile
Produci superfici ultra-lisce e dettagli finissimi con spessori dello strato fino a 0,014 mm, ossia circa la metà della larghezza di una cellula epiteliale umana. Inoltre, le testine di stampa di nuova generazione raddoppiano il numero di ugelli per una maggiore velocità e qualità di stampa.

j750_openPolyJet per produzione

Dettagli e realismo
Crea filettature precise o nitidi codici di identificazione direttamente dal CAD. Con una risoluzione degli strati di 14 micron la Stratasys J750 ti permette di vedere, toccare, testare e perfezionare ogni dettaglio.

Alta produttività
Grazie alle ampie dimensioni di costruzione e alla possibilità di spaziare tra numerosissimi tipi di materiale nell’ambito di un unico processo di stampa, puoi riempire il vassoio con parti assortite per dare impulso alla produzione di strumenti e prototipi.

Efficienza
Meno tempo per le lavorazioni successive. I modelli PolyJet sono lisci, belli e pronti all’uso senza bisogno di ulteriori trattamenti o lavorazioni.

Performance di costo
Stampa 3D più rapida, meno cambi di materiale e mappatura automatica dei colori per la massima produttività: così la Stratasys J750 ti permette di realizzare un minor costo per parte.

Prodotti e soluzioni

Optimus: il Robot Umanoide di Tesla Pronto a Rivoluzionare il Futuro

Un approfondimento sul robot umanoide Optimus di Elon Musk, dalle sue caratteristiche tecniche alle sue potenziali applicazioni. di Carla Devecchi Tesla, azienda pioniera nel settore delle auto elettriche e delle energie rinnovabili, ha recentemente ampliato i suoi orizzonti tecnologici con

Materiali

La struttura segreta dello scheletro dei ricci di mare

I ricci di mare nascondono un segreto evolutivo: uno scheletro leggero e resistente ispirato al modello Voronoi. Questa scoperta potrebbe rivoluzionare la progettazione di materiali innovativi, dall’aerospazio all’architettura. V. Perricone et al., Journal of the Royal Society Interface, 19 (193),

Approfondimenti

La prima locomotiva a batteria FLXdrive

La prima locomotiva al mondo per trasporti pesanti, alimentata al 100% a batteria, firmata Wabtec. di Lisa Borreani Wabtec Corporation è focalizzata sulla creazione di soluzioni di trasporto che muovono e migliorano il mondo. L’azienda è un fornitore a livello