La Martina e Pininfarina: giubbotto, polo e t-shirt “da progettisti”

La Martina
Prosegue la collaborazione tra La Martina e Pininfarina in cui si incontrano nuovamente i concetti di lifestyle sportivo e design italiano.

Prosegue la collaborazione tra La Martina e Pininfarina in cui si incontrano nuovamente i concetti di lifestyle sportivo e design italiano. Sono i valori ad accomunare queste due eccellenze che condividono innovazione e passione per i dettagli. Insieme lanciano la loro prima capsule “see now buy now”, ora ufficialmente in vendita sul sito La Martina, ispirata al design della “Modulo”, concept car disegnata da Pininfarina nel 1970 e diventata icona di stile e di innovazione.

La Martina

La sinergia tra l’heritage di La Martina e la prospettiva avanguardistica di Pininfarina si sviluppa in una collezione che celebra passato e futuro, tradizione e innovazione. La Martina, sinonimo di Polo e passione, si lega alla tecnologia d’alta gamma di Pininfarina.

I tre iconici capi uomo di La Martina

La MartinaDa questo legame vengono presentati tre capi iconici uomo, in limited edition e con il ricorrente “3”, numero  che nel gioco del Polo possiede il “regista” e miglior giocatore della squadra: un giubbotto in tessuto tecnico con collo alto e cappuccio, chiusura frontale a zip e loghi stampati sul davanti e sul braccio (€ 439), una polo a maniche lunghe in cotone regular fit con logo La Martina ricamato e personalizzazione a contrasto sul petto (€ 199) e, infine, una t-shirt regular fit sempre con logo La Martina ricamato e personalizzazione con dettaglio applicato Pininfarina sulla schiena (€ 99).

La Martina

Nella capsule l’abbigliamento sportivo luxury entra in contatto con il design e la trasformazione, rispecchiando competenze innovative, ovvero capi dalle altissime prestazioni, tecnologici nei materiali e nelle grafiche, indubbiamente performanti. Ritroviamo nel pay-off di Pininfarina “We move dreams” una visione che rispecchia appieno la filosofia del brand Pininfarina condivisa da La Martina.

 

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