Indicatori di livello elettromagnetici adattabili a ogni dimensione

Indicatori di livello elettromagnetici
Gli indicatori di livello elettromagnetici vengono forniti in Kit di montaggio con il tubo della lunghezza di 500 mm (IEG-U1F/U2F) e 500/450 mm (IEG-UMMF).

Gli indicatori di livello elettromagnetici universali vengono forniti in Kit di montaggio con il tubo della lunghezza di 500 mm (IEG-U1F/U2F) e 500/450 mm (IEG-UMMF).

La F.lli Giacomello punta costantemente sulla ricerca, sull’innovazione, sulle nuove tecnologie per realizzare dei prodotti che possano soddisfare a 360° le esigenze dei propri clienti. Gli IEG-U1F rispondono perfettamente a questa esigenza.

Indicatori di livello elettromagnetici universali

Si tratta di indicatori di livello elettromagnetici universali che vengono forniti al cliente, in Kit di montaggio con il tubo della lunghezza di 500 mm (IEG-U1F/U2F) e 500/450 mm (IEG-UMMF). Si potrà così ottenere la lunghezza desiderata con l’ausilio di un semplice taglia tubi. Per ottenere un perfetto assemblaggio, è sufficiente inserire i fili e il tubo nel raccordo filettato situato sotto la flangia e serrare adeguatamente.
A questo punto si collegano il connettore alla flangia e i relativi fili alla basetta e l’indicatore di livello è pronto per l’uso.

Il montaggio dell’indicatore deve essere effettuato in posizione verticale, con l’avvertenza che il galleggiante disti dalle superfici ferrose (pareti, serbatoi etc.) minimo 35mm.

Inoltre, per invertire il contatto da N.CH. a N.A., basta togliere l’arresto inferiore e capovolgere il galleggiante.

Questi livelli sono stati costruiti per garantire con la massima sicurezza il livello di minimo o massimo dei liquidi nei serbatoi (anche in pressione a 10 bar), centraline oleodinamiche contenenti olii minerali con viscosità non superiore agli 80°E.. Sono anche adatti per gasolio e tutti gli altri liquidi non corrosivi ed infiammabili.

 

Metodologie di progettazione

Progettazione dinamica di rotori e organi rotanti

I sistemi meccanici che producono o trasmettono energia in movimento si affidano quasi sempre a sistemi di componenti rotanti. Rotori, alberi, giunti e cuscinetti non sono soltanto elementi funzionali ma rappresentano i componenti fondamentali per la dinamica di gran parte

Metodologie di progettazione

Progettazione industriale mediante metodo FEM

In molti ambiti della progettazione industriale, sempre più caratterizzata da cicli di sviluppo rapidi e sistemi a complessità crescente, la capacità di prevedere il comportamento strutturale di un componente o di un assieme meccanico risulta fondamentale. In questo scenario, la

Quaderni di progettazione

Un esempio di applicazione degli elementi monodimensionali

Nel precedente Quaderno di Progettazione abbiamo introdotto la teoria degli elementi monodimensionali, mostrando le varie formulazioni. In questa seconda puntata andremo a mostrare come modellare strutture composte da travature multiple e come creare le matrici di rigidezza dell’intera struttura. di