Il primo smartphone con display infrangibile

mot-xforce-featexp-shattershield-d2fhau3Moto ShatterShield™ è il primo display per smartphone al mondo garantito contro scheggiature o frantumazione, montato sul modello Motorola Moto X Force.

In pratica, il display, la parte in assoluto più delicata del telefono, resiste alle cadute accidentali senza un graffio. La tecnologia Moto ShatterShield si contraddistingue da un sistema integrato di cinque strati che assorbono l?impatto e garantiscono che il display non vada in pezzi o si scheggi in quella forma a tela di ragno.

Dotato di fotocamera da 21 Mpx, cattura bellissime immagini realistiche, anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie alla messa a fuoco rapida, al ritardo zero dell’otturatore e al flash a doppio LED con bilanciamento del colore. La fotocamera anteriore da 5 MP dotata di obiettivo grandangolare e flash scatta straordinari selfie.
Approfondimenti

Velocizzare la realizzazione di investimenti tecnologici

Una strategia solida di contrattualistica e approvvigionamento di capitali è fondamentale per affrontare con successo le sfide nella realizzazione di investimenti tecnologici, quali infrastrutture strategiche, come data center e impianti per la produzione di semiconduttori. di Andrea Bondi Il settore