Sistema POS

Il nuovo sistema POS by Panasonic

PANASONIC_JS-970 01Il sistema modulare Panasonic JS-970 All In One è stato disegnato pensando ai principi chiave del retail, come flessibilità, affidabilità e assistenza al cliente.

Panasonic presenta oggi l’innovativa postazione POS modulare JS-970 All In One. Concepita per un uso flessibile e progettata per resistere ad ambienti difficili, la soluzione JS-970 All In One è ideale per i settori di ristorazione rapida, retail e hospitality, e va a sostituire il sistema di fascia media Panasonic JS-925, attuale riferimento nel segmento.

Forte di un’esperienza nel retail e di una leadership tecnologica che durano da 35 anni, Panasonic ha disegnato il nuovo JS-970 seguendo i principi chiave del retail: flessibilità, affidabilità e assistenza al cliente.

Approccio modulare per una maggior versatilità

La flessibilità è una caratteristica fondamentale della soluzione Panasonic JS-970, grazie al design versatile e modulare, che permette di configurare il sistema per rispondere alle esigenze del retail, e al touchscreen intercambiabile, che dà la possibilità di personalizzarlo in base alle necessità del singolo rivenditore.

Questo approccio modulare semplifica anche i processi di manutenzione e sostituzione dei componenti, garantendo l’operatività del sistema e riducendo i costi totali di proprietà.

Touchscreen e display promozionali

PANASONIC_JS-970 02Il Panasonic JS-970 è dotato di display XGA (1024×768) da 15 pollici per la massima visibilità e di touchscreen resistivo. Per progetti speciali, sono disponibili anche un display touchscreen resistivo SXGA (1280×1024) da 17 pollici e uno touchscreen capacitivo da 15 pollici. Per la massima facilità d’uso, lo schermo può essere inclinato da 20 a 90 gradi, e ruotato di 15 gradi a destra o sinistra, assicurando il massimo comfort e un’esperienza utente migliorata; è possibile anche aggiungere un secondo schermo, per mostrare video promozionali o pubblicità alla clientela.

Le feature opzionali comprendono un lettore di banda magnetica (ISO track 1,2,3), un lettore di banda magnetica criptata (criptaggio T-DES e AES) e un lettore ottico di impronte digitali, nonché combinazioni di banda magnetica criptata e impronte digitali. Inoltre, sono disponibili opzioni I-button (Dallas Key) per il login e l’identificazione degli utenti e una batteria extra per garantire la chiusura del sistema in completa sicurezza anche in caso di black-out.

Costruito per essere al centro delle operazioni di retail

La configurazione standard del sistema JS-970 comprende una serie di interfacce COM e USB, per assicurare ai retailer la possibilità di connettere qualsiasi periferica; ad esempio, display esterni aggiuntivi per i clienti nei fast food drive-through, terminali per i pagamenti Chip & Pin e stampanti. Alimentando tali dispositivi tramite il sistema POS sarà possibile eliminare i cavi in eccesso e ridurre i costi dovuti ad alimentatori aggiuntivi.

Potenza per ogni esigenza

Grazie alla possibilità di scegliere tra un processore Intel® Pentium® G3320TE (3 MB Cache, 2.3 GHz) o Intel® Celeron® N2930 (2MB Cache, 1.83 GHz fino a 2.16 GHz), il Panasonic JS-970 può adattarsi alle necessità di ogni azienda. Il processore Celeron fa sì che il sistema sia senza ventola, riducendo così l’ingresso di polvere e pulviscolo, mentre il design rugged e il rating IP52 del display senza cornice lo proteggono ulteriormente da polvere e acqua, per una maggior durata nel tempo. Il sistema comprende anche un chip grafico Intel HD, 4GB di RAM (massimo 16GB), HDD da 320GB (Serial ATA) e SSD da 64GB opzionale, e supporta i sistemi operativi Microsoft Windows, tra cui Windows Embedded 8.1 Industry Pro Retail, Windows Embedded 8.1 Pro, Windows Embedded POS Ready 7 e Windows 7 Professional for Embedded Systems.

Compatibile con le periferiche esistenti

A tutela degli investimenti già portati a termine dai retailer, la soluzione Panasonic JS-970 è stata progettata per garantire la compatibilità con cavi e periferiche di sistemi POS Panasonic già esistenti.

“Il nuovo POS di fascia media accresce la nostra gamma di soluzioni tecnologiche per il retail” ha affermato Frances Castro, Key Team Leader di Panasonic Retail. “Grazie ai sistemi POS rugged e all’ampia linea di tablet Toughpad, Panasonic si posiziona in maniera ideale per rispondere alle necessità di qualsiasi cliente per quanto riguarda operazioni di cassa, ordinazioni, inventario, picking, restocking e vendita assistita, nei settori del fast food e della ristorazione, del commercio al dettaglio e della GDO.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*