Il nuovo catalogo di Linearmech

LINEARMECH Servomotori BM - copertinaLinearmech, società bolognese produttrice di attuatori lineari appartenente al gruppo Servomech, ha di recente presentato la nuova gamma completa di servomotori brushless completa di azionamenti. Otto differenti grandezze per una vasta gamma di prestazioni con coppie nominali da 0,3 Nm a 10 Nm.

 

I servomotori brushless Serie BM di Linearmech sono motori ad altissima efficienza, costruiti con materiali di ultima generazione e con tecnologia a settori scomposti per ottenere il massimo delle prestazioni in ingombri ridotti.

 

Il nuovo catalogo presenta nel dettaglio la gamma completa dei prodotti dal punto di vista delle dimensioni, prestazioni ed accessori disponibili (feedback motore, protettori termici e connessioni).

 

Il catalogo “Servomotori  Brushless Linearmech” contiene inoltre una sezione dedicata agli azionamenti Serie ECO ottimizzati per il funzionamento con i servomotori brushless Linearmech. Questi azionamenti, sviluppati in partnership con una azienda specializzata del settore, contengono funzioni meccatroniche integrate specifiche per le esigenze applicative dell’automazione industriale e del movimento lineare.

 

La nuova gamma di servomotori brushless serie BM è completamente prodotta, assiemata e assistita da Linearmech S.r.l. negli stabilimenti produttivi di Anzola dell’Emilia (Bologna).

 

Il catalogo è disponibile per il download all’indirizzo www.linearmech.it oppure potete richiederne l’invio gratuito in formato cartaceo a info@linearmech.it

mecspe 2026
Attualità

MECSPE 2026: protagonista la Start Up Factory

Dal 4 al 6 marzo 2026, MECSPE ospiterà la sesta edizione di Start Up Factory, l’iniziativa pensata per favorire il dialogo tra startup e imprese manifatturiere. Il comparto manifatturiero si conferma pilastro centrale dell’economia italiana e uno dei principali ambiti

Contenuti sponsorizzati

Attuatori elettrici per l’automazione industriale: un segmento in continua evoluzione

Gli attuatori elettrici Metal Work sono in continua espansione. L’azienda introduce costantemente soluzioni innovative nella sua Serie Elektro, che vanno incontro alle più svariate esigenze applicative nel campo dell’automazione industriale e del controllo. Gli attuatori elettrici sono componenti fondamentali per l’automazione industriale.

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di forma

Consigli utili per la specifica e la verifica degli errori di forma tramite tolleranze di forma. di Stefano Tornincasa Nella documentazione tecnica di un prodotto il controllo di forma limita l’errore di un elemento rispetto a una sua controparte perfetta