HP amplia la suite di stampanti aziendali Officejet

HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One Printer, Center, Front, with outputHP ha annunciato le nuove stampanti HP Officejet Pro, che consentono alle piccole e medie imprese (PMI) di stampare documenti di qualità professionale in modo più semplice ed economico. Progettate per offrire la migliore immagine della vostra azienda, HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One e HP Officejet Pro 6230 ePrinter producono stampe con qualità analoga alle periferiche laser a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser della stessa categoria.

“HP è attivamente impegnata a fornire alle piccole e medie imprese soluzioni di stampa economiche ed efficaci” spiega Mark Quiroz, Vice President Current Business Management, Inkjet and Printing Solutions, HP. “Con l’aggiunta della HP Officejet Pro 6830 e della HP Officejet 6230 nella gamma a getto d’inchiostro rivolta alle PMI, HP offre alle piccole e medie imprese un’ampia gamma di opzioni per stampare facilmente e in modo economico rendendo piu’ efficenti i flussi di lavoro “.

Progettate per le aziende attente ai costi a migliorare la loro produttività e rimanere competitive, HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One e HP Officejet Pro 6230 offrono elevate velocità, consentendo di ridurre i costi operativi  con una eccellente qualita’ di stampa.

Grazie al fronte e retro automatico, le imprese possono produrre materiale  marketing e altri documenti risparmiando fino al 50% di carta. Inoltre HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One è certificata ENERGY STAR®, per cui utilizza il 50% di energia in meno rispetto alle stampanti laser a colori, contribuendo così a ridurre i consumi elettrici e i costi in bolletta.

HP continua inoltre a sviluppare opzioni di connettività mobile flessibili, che consentono a imprese e dipendenti di stampare in modo facile ed economico sia in ufficio sia in mobilità. Utilizzando le soluzioni HP wireless direct, HP ePrint, AirPrint, Android, Samsung inOS e Google Cloud Print è possibile quindi stampare con facilità e sicurezza da smartphone, tablet, notebook e PC connessi a Internet.

mecspe 2026
Attualità

MECSPE 2026: protagonista la Start Up Factory

Dal 4 al 6 marzo 2026, MECSPE ospiterà la sesta edizione di Start Up Factory, l’iniziativa pensata per favorire il dialogo tra startup e imprese manifatturiere. Il comparto manifatturiero si conferma pilastro centrale dell’economia italiana e uno dei principali ambiti

Contenuti sponsorizzati

Attuatori elettrici per l’automazione industriale: un segmento in continua evoluzione

Gli attuatori elettrici Metal Work sono in continua espansione. L’azienda introduce costantemente soluzioni innovative nella sua Serie Elektro, che vanno incontro alle più svariate esigenze applicative nel campo dell’automazione industriale e del controllo. Gli attuatori elettrici sono componenti fondamentali per l’automazione industriale.

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di forma

Consigli utili per la specifica e la verifica degli errori di forma tramite tolleranze di forma. di Stefano Tornincasa Nella documentazione tecnica di un prodotto il controllo di forma limita l’errore di un elemento rispetto a una sua controparte perfetta