Fotografare a 360°

specsCon Panomo si puo’: si lancia in aria e, grazie al sensore interno, le 36 lenti iniziano a scattare immagini contemporaneamente regalandoti una visione a 360°.

Panono assembla quindi automaticamente gli scatti creando una panoramica (come la definisce Jonas Pfeil, ideatore del prodotto) da inviare automaticamente via Wi-Fi a device basati su iOS ed Android tramite l’app dedicata.

Con l’incredibile risoluzione di 72 Megapixel per ogni scatto, Panono Ball Camera contiene una memoria flash che può contenere circa 400 immagini e si ricarica con la presa USB.
https://www.youtube.com/watch?v=c8xjXqC9m2A
Design thinking

Digital detox: come ricalibrare la tecnologia nelle nostre vite

Dalla semplificazione del nostro modo di lavorare e comunicare all’avanzamento delle frontiere dell’assistenza sanitaria, la tecnologia è forza motrice di progressi straordinari, in grado di migliorare le nostre vite sotto diversi aspetti. Tuttavia, un prezzo da pagare per tutto ciò

Design thinking

ZEROe: verso l’aviazione a idrogeno

ZEROe è l’Innovazione di Airbus per un cielo a emissioni zero. di Lisa Borreani Airbus ha avviato il progetto ZEROe con l’obiettivo di sviluppare il primo aereo commerciale alimentato a idrogeno, puntando a renderlo operativo entro il 2035. Si tratta