Elettroutensili entry-level Bosch per risparmiare anche nelle applicazioni più leggere

RS261-1-Bosch_Green_power_tools RS Components, marchio commerciale di Electrocomponents plc, il distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato la disponibilità della linea di elettroutensili di base firmata Bosch, contraddistinta dalla colorazione verde. Questa nuova gamma di prodotti di base si affianca alla gamma di elettroutensili professionali Bosch, già disponibile da RS e contraddistinta dal colore blu, e va ad ampliare l’offerta di soluzioni per manutentori, installatori e costruttori di impianti, che ora possono scegliere anche una serie di prodotti più economici.

Studiata per le applicazioni meno impegnative, questa versatile gamma di prodotti realizzati da un marchio leader come Bosch comprende utensili, alimentati dalla rete elettrica e a batteria, in grado di assicurare la massima potenza, flessibilità e precisione. La gamma di prodotti verdi di Bosch comprende trapani a percussione, tra cui una versione per trapano avvitatore con due velocità e batteria al litio, avvitatori cordless, levigatrici multifunzione, una sega multifunzione, un seghetto alternativo e una smerigliatrice angolare.

RS261-2-Bosch_Green_power_toolsLa famiglia di elettroutensili verdi di Bosch, che sostituisce la gamma di prodotti precedentemente offerta con il marchio RS, può essere ordinata in qualunque momento su RS online, con consegna in 24/48 ore.

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Approfondimenti

Velocizzare la realizzazione di investimenti tecnologici

Una strategia solida di contrattualistica e approvvigionamento di capitali è fondamentale per affrontare con successo le sfide nella realizzazione di investimenti tecnologici, quali infrastrutture strategiche, come data center e impianti per la produzione di semiconduttori. di Andrea Bondi Il settore

Design thinking

Riduzione dell’impatto ambientale come specifica della progettazione

L’adozione di tecniche e criteri di progettazione “green” per la riduzione dell’impatto ambientale non rappresenta solo un dovere etico o un obbligo normativo, ma anche una concreta opportunità di innovazione e di differenziazione competitiva per le aziende. di Giorgio De