Assistenza di alta qualità 24/7: High Value Support

SupportMolte società operano da sedi dislocate in punti diversi del mondo, i cui dipartimenti di progettazione sono attivi 24 ore su 24. L’affidabilità operativa e l’accessibilità sistemica sono di prioritaria importanza, così come un customer service di alto livello. Con il nuovo High Value Support, EPLAN offre assistenza completa su scala mondiale. I clienti EPLAN possono contare su un servizio di assistenza telefonica attivo 24 ore su 24, tutto l’anno, con tempi di risposta tempestivi da parte di un tecnico EPLAN, e un customer care su misura, tramite un Technical Support Manager personale. EPLAN si prefigge un obiettivo ambizioso offrendo questo ampio ventaglio di soluzioni di assistenza: “Intendiamo coadiuvare i nostri clienti nell’utilizzo più efficiente delle soluzioni EPLAN, ovunque essi operino e in qualsiasi momento”, dichiara Bernd Schewior, Director of Professional Services. Questo supporto tecnico si affianca al portale di assistenza online EPLAN Solution Center e al suo database integrato, dove l’utente, eseguendo una ricerca per parole chiave, può trovare risposte e documentazione utile per risolvere autonomamente qualsiasi tipo di problematica progettuale.

I Technical Support Manager offrono un contatto personale e conoscono i processi e l’ambiente di sistema del cliente. Hanno una visione d’insieme di tutte le richieste di assistenza pervenute e sono incaricati di fornire agli utenti le informazioni di cui necessitano. Sono specialisti con esperienza pluriennale nell’ambito dell’assistenza tecnica alla clientela e della manutenzione di sistemi sofisticati, e lavorano a stretto contatto con le divisioni specialistiche di EPLAN.

Tre livelli di assistenza per soddisfare le vostre esigenze

Dato che ogni società è strutturata in maniera diversa e presenta esigenze specifiche in materia di supporto tecnico, EPLAN offre tre diversi livelli di assistenza software fra cui scegliere.

EPLAN Basic Support, garantisce tutte le principali e necessarie funzioni di supporto tecnico, fra cui aggiornamenti, accesso a EPLAN Solution Center e a EPLAN Data Portal, nonché servizio di assistenza telefonica attivo nei giorni feriali, dalle 8.00 alle 17.00, in diverse lingue. L’accesso a EPLAN Solution Center è un’opzione aggiunta al pacchetto all’inizio di quest’anno ed offre numerosi vantaggi, primo fra tutti, la consultazione del database integrato. Le società che sottoscrivono il pacchetto di assistenza Premium Support beneficiano di vantaggi aggiuntivi, come tempi di attesa più brevi, supporto tecnico su un numero maggiore di versioni del programma e ampia assistenza per applicazioni informatiche. Infine, il livello più elevato, High Value Support, comprende l’intero spettro di servizi di assistenza per le aziende.

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Additive manufacturing

L’Additive Manufacturing contro l’erosione nella pressofusione di alluminio

L’Additive Manufacturing (AM) metallico è stato accolto per la sua capacità di realizzare canali di raffreddamento ottimizzati. Tuttavia, la nuova frontiera non è (solo) raffreddare meglio, ma resistere di più. Si tratta di utilizzare la stampa 3D per creare inserti

Design thinking

Ferrari Hypersail: dalle hypercar alla vela

Un monoscafo foiling da 30 m progettato dal team del cavallino rampante, completamente auto‑alimentato da energie rinnovabili, che fonde tecnologie automotive e nautiche d’avanguardia Nel panorama attuale della vela oceanica, le barche da regata stanno attraversando un momento di profonda trasformazione.

le tolleranze di orientamento
Tips&Triks

Le tolleranze di orientamento

Le tolleranze di orientamento (parallelismo, perpendicolarità, inclinazione) controllano l’orientamento di un elemento rispetto ad uno o più riferimenti. Molti progettisti commettono l’errore di limitare un controllo di orientamento mediante le tolleranze dimensionali. Un controllo di parallelismo definisce lo scostamento dal