ARI METAL cambia veste e rinnova il sito internet

screenshot homepage sito ARIMETALARI metal – azienda specializzata nello sviluppo del sistema costruttivo modulare “L’ALLUMINIO DI SISTEMA”®– cambia veste e si rinnova con la presentazione di un nuovissimo sito Internet (www.arimetal.it) per affrontare in modo maggiormente strutturato ed efficace l’apertura ai mercati esteri.

Il nuovo sito è disponibile in 7 lingue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, portoghese e russo.

L’utente internazionale potrà così raccogliere tempestivamente informazioni tecniche e dettagliate, nella propria lingua d’origine. Uno sforzo questo che ARI metal persegue per ampliare i suoi orizzonti e per semplificare la comunicazione, con l’obiettivo di essere sempre presente e disponibile nell’offrire soluzioni ottimali ai clienti.

Punto saldo del nuovo website è il mantenimento dei colori originari che rappresentano il logo del marchio, ossia l’azzurro e il grigio.

L’homepage è di facile consultazione poiché si apre direttamente con quattro box che riassumono i quattro principali settori di attività e di produzione Ari Metal: profilati e accessori, linea industria, linea sol-Ari, impianti e macchine.

Cliccando su ogni singolo box è possibile visionare l’intera gamma di prodotti in modo dettagliato e scaricare per ognuno  il catalogo di riferimento con tutte le specifiche tecniche.

Inoltre, nella sezione “Comunicazione” è possibile leggere i comunicati stampa dell’azienda con tutte le novità e consultare la rassegna stampa di riferimento.

Completa il sito, la sezione “Contatti” con tutti i riferimenti aziendali.

[contact-form-7 id="153" title="Richiedi maggiori informazioni"]
Attualità

Manufacturing News, la sedicesima edizione del Tg è online!

La Redazione Manufacturing di Tecniche Nuove Spa presenta la sedicesima edizione di Manufacturing News, il TG Online che aggiorna gli operatori su novità e anticipazioni del settore manufacturing. In questa prima puntata del TG Manufacturing News, che inaugura il nuovo anno,

Additive manufacturing

L’Additive Manufacturing contro l’erosione nella pressofusione di alluminio

L’Additive Manufacturing (AM) metallico è stato accolto per la sua capacità di realizzare canali di raffreddamento ottimizzati. Tuttavia, la nuova frontiera non è (solo) raffreddare meglio, ma resistere di più. Si tratta di utilizzare la stampa 3D per creare inserti