Al via la collaborazione tra Panasonic e FusionPipe


Computer Product Solutions
, divisione di Panasonic Systems Communications Europe (PSCEU), eFusionPipe Software Solutions Inc., sviluppatore di soluzioni di autenticazione e sicurezza dati per le aziende con base a Vancouver, annunciano oggi un nuova partnership, grazie alla quale Panasonic venderà e offrirà supporto per le soluzioni di autenticazione FusionPipe con brevetto QuikIDTM ai propri clienti, rivenditori e distributori europei.

QuikIDTM è un software brevettato, concepito per migliorare l’autenticazione end-user (blocco/sblocco) di PC rugged, laptop, tablet e reti VPN. Elimina la necessità di combinazioni username / password, token, smartcard, OTP (One-Time Password) o USB, offrendo una migliore user experience e aumentando allo stesso tempo la produttività della forza lavoro, senza compromettere la sicurezza di dati e reti.

FusionPipe è uno degli ultimi fornitori di software indipendenti (ISV) a diventare ufficialmente certificato e approvato per l’utilizzo con i dispositivi Toughbook e Toughpad, in base al nuovo Certified ISV Programme di Panasonic.

John Harris, Head of Engineering di Panasonic Computer Product Solutions, afferma: “Lavoro con il team FusionPipe da quando li ho incontrati per la prima volta al Mobile World Congress 2015 per valutare i meriti tecnici di QuikIDTM e il potenziale della loro tecnologia di autenticazione. Sono rimasto stupito non solo dal team FusionPipe e dalla loro tecnologia, ma anche dalle opportunità che quest’innovativa soluzione può portare ai nostri clienti attuali e prospect, nonché al canale di distribuzione”.

“Siamo onorati ed emozionati di poter annoverare Panasonic tra i nostri principali Value Added Reseller per la nostra rivoluzionaria tecnologia di autenticazione,” racconta David Snell, CEO e Chairman di FusionPipe. “Panasonic è un colosso sul mercato dei dispositivi rugged: la sua visione e strategia di mercato, oltre al crescente numero di persone che utilizzano i suoi device più popolari, sono pertanto elementi fondamentali per il successo di una partnership vantaggiosa per entrambi”.

Panasonic venderà il software FusionPipe QuikIDTM come parte della propria offerta ProServices, tramite la propria linea esistente di canali di distribuzione nei Paesi dello Spazio Economico Europeo, in Svizzera e in Turchia.

Avatr: la rivoluzione della produzione automobilistica intelligente
Design thinking

Avatr: la rivoluzione della produzione automobilistica intelligente

Il nuovo impianto “fabbrica-5G-AI” ad alta automazione di Avatr Technology a Chongqing (Cina), frutto della cooperazione con Changan, Huawei e China Unicom, apre un’era di produzione flessibile e iper-personalizzata nel mercato EV. Negli ultimi anni la transizione verso la mobilità

Software

CFD di qualità: i contenuti indispensabili di un report tecnico

Spesso è difficile capire se un calcolo CFD sia stato eseguito correttamente da un analista. Molti report mostrano grafici e immagini spettacolari, ma non sempre permettono di valutare la solidità del modello e l’affidabilità dei risultati. In questo articolo spieghiamo