HP svela un nuovo elegante e innovativo prodotto consumer

HP Pavilion x2_Pale LavenderHP ha annunciato il PC detachable ultraportatile HP Pavilion x2, progettato per i clienti che desiderano la praticità di un singolo dispositivo che si trasforma da tablet a laptop.

I nostri clienti desiderano dispositivi che offrano la flessibilità e le prestazioni necessarie a soddisfare i nuovi modi di utilizzo e che al contempo riflettano il loro stile personale” commenta Louis Perrin, director, consumer products, Printing and Personal Systems Group, HP EMEA.

Il nuovo HP Pavilion x2 è un tablet Windows in formato 25,4 cm (10″) con funzionalità complete che si trasforma in un laptop completo con cover scollegabile a doppia funzione che protegge lo schermo, svolgendo anche da sostegno per posizioni multiple.

Pavilion x2 è un PC 2-in-1 portatile, versatile ed eccezionalmente conveniente dotato di processore Intel® Atom di ultima generazione, di altoparlanti anteriori con audio DTS e di batteria con fino a 11,75 ore di durata per garantire un’alimentazione ininterrotta e consentire di passare dal lavoro all’intrattenimento senza perdere un attimo.

Additive manufacturing

La fine dell’obsolescenza?

La possibilità di stampare componenti su richiesta in qualsiasi parte del mondo potrebbe aiutare le organizzazioni a evitare la costosa minaccia dell’obsolescenza, afferma Andreas Langfeld, Direttore Commerciale di Stratasys. C’è un paradosso al centro di settori industriali come la difesa,

terza edizione
Attualità

MECSPE Bari | Formazione e innovazione al centro della terza edizione

La terza edizione della fiera MECSPE Bari si è chiusa con 13.895 visitatori e più di 350 aziende presenti, riconfermandosi come hub per il manifatturiero del Centro-Sud. L’industria manifatturiera è stata protagonista di uno degli appuntamenti più attesi per il