Weekend sulle Dolomiti

PanoramicaProgramma del weekend:

– VENERDI 3 OTTOBRE
Arrivo a Feltre con mezzi propri ore 14,00 e visita ad un’azienda.
Cena in birreria con visita alla produzione.

– SABATO 4 OTTOBRE
Tour delle Dolomiti che comprende: Longarone ( Vayont ) Pieve di Cadore (Paese natale di Tiziano Vecellio noto pittore rinascimentale ) / Misurina (Lago e visione delle 3 cime di Lavaredo ) – Lago di Braies (Teatro delle riprese della
fiction “Ad un passo dal Cielo” ) – Cortina – Alleghe .
Diverse soste consentiranno ai partecipanti di ammirare il panorama delle montagne uniche al mondo e oggi patrimonio Unesco: le DOLOMITI; durante il tragitto sara’ possibile visitare i piccoli paesi di montagna caratteristici, il
pranzo e’ al sacco.
(In base al numero dei partecipanti valuteremo la possibilita’ di noleggiare un autobus per il giro delle Dolomiti).

– DOMENICA 5 OTTOBRE (opzionale)
Mattina: visita con guida della citta’ di Feltre (Cattedrale, Piazza Maggiore, I Palazzetti Cingolani, Teatro, Santuario medioevale di San Vittore e Corona, patroni della citta’ di Feltre, etc)
Pranzo in trattoria tipica
Rientro con i propri mezzi.

OPZIONE 1: Venerdi con rientro sabato sera (1 notte in hotel) quota a persona : 60,00 euro in camera doppia, se in camera singola 70,00 euro.
OPZIONE 2: Rientro domenica (2 notti in hotel) quota a persona: 100,00 euro in camera doppia, se in camera singola 120,00 euro.
OPZIONE 3: E’ possibile soggiornare ancora una notte e rientrare il lunedì mattina (3 notti in hotel) quota a persona: 130,00 euro in camera doppia, se in camera singola 150,00 euro)

La quota di partecipazione include il pernottamento in b&b / hotel con prima colazione e la cena in birreria di venerdi’ sera. Tutto il resto e’ escluso. Sono previste quote ridotte per eventuali bambini partecipanti.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL 15 SETTEMBRE 2014 ALLA SEGRETERIA AIPI CON VERSAMENTO ACCONTO 50% QUOTA.

Contenuti sponsorizzati

Attuatori elettrici per l’automazione industriale: un segmento in continua evoluzione

Gli attuatori elettrici Metal Work sono in continua espansione. L’azienda introduce costantemente soluzioni innovative nella sua Serie Elektro, che vanno incontro alle più svariate esigenze applicative nel campo dell’automazione industriale e del controllo. Gli attuatori elettrici sono componenti fondamentali per l’automazione industriale.

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di forma

Consigli utili per la specifica e la verifica degli errori di forma tramite tolleranze di forma. di Stefano Tornincasa Nella documentazione tecnica di un prodotto il controllo di forma limita l’errore di un elemento rispetto a una sua controparte perfetta

Metodologie di progettazione

Ottimizzare i costi nella progettazione industriale

Il mantenimento della competitività all’interno del dinamico panorama industriale contemporaneo richiede una profonda comprensione dei costi di produzione e la capacità di integrarli efficacemente nel processo di sviluppo del prodotto. di Alessandro Stefanone Le decisioni prese durante le prime fasi