Di recente Parker ha lanciato un nuovo servizio alla clientela tramite la propria distribuzione. Si tratta di una flotta composta da 14 furgoni circolanti in tutto il territorio nazionale per l’assistenza dedicata al trattamento e alla depurazione a 360° delle reti di aria compressa presso le aziende utilizzatrici. Questa soluzione garantirà una sicurezza e affidabilità senza precedente, in quanto il ricambio delle parti che necessitano di manutenzione, così come il personale deputato ad intervenire, sono a disposizione 24/7.
Manutenzione preventiva e programmata
Personale altamente qualificato e opportunamente istruito da Parker sarà in grado di effettuare manutenzione preventiva e programmata che possa ovviare al fermo macchina. Sarà a disposizione di ogni cliente la capacità e l’esperienza di un Distributore Parker specializzato che supporterà direttamente e in loco. I prodotti utilizzati comprenderanno unicamente la ricambistica originale più adatta alle necessità dell’utente finale. Massimizzare la produttività riducendo i fermi lavoro dovuti a manutenzione è un’esigenza critica, lo scenario ideale che Parker propone è avere ogni componente di manutenzione e piccole attrezzature di utilizzo all’interno dei furgoni dedicati. Questi van sono in realtà delle stazioni di lavoro altamente tecnologiche provviste di materiale a stock e attrezzature di lavorazione per poter intervenire. Le parole d’ordine sono ottimizzazione dei sistemi, manutenzione preventiva e purezza dell’aria. Parker ha rafforzato la collaborazione con tutti i distributori permettendo una crescita costante anche nei mercati emergenti grazie anche all’ampliamento dell’offerta di prodotti e dei punti vendita.