SDProget Industrial Software offre un pacchetto completo di servizi di supporto tecnico e la consulenza professionale.
Per un produttore di software è fondamentale essere in grado di affiancare i propri clienti con competenza e tempestivitĂ , fornendo un servizio di assistenza sempre puntuale ed efficiente. Con questa consapevolezza SDProget Industrial Software offre un pacchetto di servizi di assistenza che consente di accedere ad un supporto tecnico completo, fornito da personale esperto e altamente qualificato. Il servizio viene fornito telefonicamente, tramite e-email o mediante controllo remoto direttamente sul PC del cliente. Il servizio di SDProget garantisce unâassistenza diretta senza tempi di attesa e nessun ticket per richiedere un appuntamento. Inoltre, lâintegrazione dei servizi Opera 4 SPAC, grazie alla centralizzazione in Cloud, permette a chi disegna lo schema elettrico di condividere i progetti sugli smartphone connessi a SPAC Automazione utilizzando la App di Opera, senza mai uscire dall’ambiente CAD e con la certezza della trasmissione e archiviazione sicura e della ricezione in tempo reale.
Contratto di Manutenzione
Il Contratto di Manutenzione è lâabbonamento che consente di usufruire di un servizio di supporto tecnico completo, avere lâultima versione del software e lâaggiornamento costante dei database dei materiali con SPAC Data Web. Con questo pacchetto, è possibile beneficiare di unâassistenza tecnica diretta in grado, grazie alla teleassistenza, di risolvere tempestivamente eventuali problemi legati al sistema. Per i possessori del modulo Traduttore, il Contratto di Manutenzione comprende un servizio di traduzione online in 40 lingue. Inoltre sono disponibili funzionalitĂ per la generazione di QR-Code leggibili dallâapplicazione QR-SPAC (iOS e Android), la conversione di file PDF in DWG, lâintegrazione dei servizi di Opera4SPAC con il Kit Cloud e un motore Autocad in costante aggiornamento.
Assistenza Start up
Il servizio di assistenza Start up consente di ottenere un supporto tecnico per lâinstallazione del prodotto, per la comprensione dei comandi e dell’interfaccia del software, per una durata complessiva di 30 giorni. Lâutente ha diritto a questo servizio per tutti i software di SDProget: SPAC Automazione, SPAC Start Impianti, SPAC Start EasySol e Cabling. Il servizio viene erogato sia mediante contatto telefonico, sia tramite connessione remota da parte di un tecnico esperto.
Supporto tecnico Hot-line
SDProget mette a disposizione anche un supporto tecnico Hot-line, che consente di rivolgersi allâazienda per ricevere assistenza in caso di problemi nellâutilizzo del software. Questo servizio viene erogato tramite email o, nel caso in cui il tecnico lo ritenga necessario, mediante connessione remota.
Â