LA TECNOLOGIA ADDITIVA PER LA TUA PRODUZIONE

Additive Manufacturing, una tecnologia che va oltre la prototipazione. Quali sono le sfide e le opportunità nell’uso della fabbricazione additiva per la produzione di massa?
Sfrutta al massimo il potenziale della stampa 3D con la tecnologia Multi Jet Fusion di HP.

In che modo le aziende stanno traendo vantaggio dalla tecnologia di stampa?

Scoprilo nei White Paper tecnici!

Campetella Robotic Center investe nella stampa 3D

Come la tecnologia HP Multi Jet Fusion ha permesso a Campetella Robotic Center di produrre macchine automatiche più economiche e veloci? Grazie alla libertà di progettazione…

Havatec migliora, automatizza e accelera la produzione con la stampa 3D 

Havatec ha affrontato un lungo processo per decidere in quale tecnologia di stampa 3D investire e alla fine ha scelto la tecnologia HP Multi Jet Fusion. Scopri le ragioni!

Una soluzione per progettare e produrre le pinze robotiche Sodecia

Sodecia ha collaborato con il team di stampa 3d di HP per riprogettare la propria pinza in alluminio. sfruttando la tecnologia Multi Jet Fusion, hanno migliorato l’efficienza, ridotto i costi e migliorato la sostenibilità.

Nuovi standard nella Stampa 3D grazie a funzionalità avanzate

La tecnologia Multi Jet Fusion consente una serie di nuove possibilità di progettazione che non possono essere prodotte con metodi di produzione tradizionali o altre soluzioni di stampa 3D.

La trasformazione del processo di stampa 3D

La produzione come la conosciamo oggi è destinata a cambiare nel prossimo futuro. Progettazione avanzata e processi altamente automatizzati di stampa si intersecheranno per creare una massiccia trasformazione della produzione.