Takahiro Hiraki direttore di Mimaki Europe

Takahiro Hiraki

Mimaki Europe, produttore di stampanti a getto d’inchiostro e sistemi di taglio, ha annunciato la nomina di Takahiro Hiraki alla carica di direttore generale.

Hiraki è entrato a far parte di Mimaki Engineering nel 1997 in qualità di rappresentante commerciale per la Serie CF. Nel corso dei successivi 20 anni, ha sviluppato le sue competenze in particolare sulla tecnologia e ricoperto diverse cariche manageriali di livello senior all’interno di Mimaki. Nel corso della sua carriera, mentre l’azienda ampliava la gamma delle proprie soluzioni, Hiraki è stato responsabile di team sempre più grandi e ha contribuito al successo di Mimaki in nuovi mercati emergenti. Dal 2019 Hiraki fa parte del consiglio di amministrazione e riveste un ruolo manageriale in Mimaki Europe. La nomina di quest’anno a direttore generale della regione riflette il suo impegno nei confronti di Mimaki e il suo entusiasmo per il business così diversificato, innovativo e di successo dell’azienda.

Hiraki ha accolto con grande favore questa nuova sfida e opportunità: “Ero uno dei 180 dipendenti che lavoravano in un prefabbricato dedicato alla vendita di plotter da taglio e di plotter CAD. Da allora il mio viaggio in Mimaki è stato contrassegnato da grande innovazione, tecnologie rivoluzionarie e crescita vertiginosa dell’azienda. Il mio obiettivo in qualità di direttore generale di Mimaki Europe è di sviluppare ulteriormente le relazioni con partner e clienti, rispondere alle loro esigenze sempre in evoluzione e condurre Mimaki Europe verso nuovi traguardi di successo”.

Mimaki Europe dà il benvenuto anche a Ryosuke Nakayama, assistente esecutivo di Hiraki. Nakayama è entrato a far parte di Mimaki Engineering nel 2012 e, negli ultimi otto anni, ha ricoperto cariche di rilievo nel marketing, nelle vendite e nel product management in tutto il mondo. L’ampia esperienza e le numerose competenze di Nakayama saranno di grande aiuto al management di Mimaki Europe. Yuji Ikeda, direttore generale uscente, ha commentato, “Hiraki e Nakayama rappresentano per Mimaki Europe due risorse preziose e altamente qualificate. Nonostante la situazione estremamente complessa dell’anno in corso, sono certo che nei mesi a venire Hiraki condurrà l’azienda verso nuovi prestigiosi traguardi. Auguro a lui e a Mimaki Europe tutto il successo che meritano”. Ulteriori informazioni su Mimaki e sulla sua ampia gamma di prodotti sono disponibili su www.bompan.it.

Contenuti sponsorizzati

Attuatori elettrici per l’automazione industriale: un segmento in continua evoluzione

Gli attuatori elettrici Metal Work sono in continua espansione. L’azienda introduce costantemente soluzioni innovative nella sua Serie Elektro, che vanno incontro alle più svariate esigenze applicative nel campo dell’automazione industriale e del controllo. Gli attuatori elettrici sono componenti fondamentali per l’automazione industriale.

Tips&Triks

Trucchi e segreti delle tolleranze di forma

Consigli utili per la specifica e la verifica degli errori di forma tramite tolleranze di forma. di Stefano Tornincasa Nella documentazione tecnica di un prodotto il controllo di forma limita l’errore di un elemento rispetto a una sua controparte perfetta

Metodologie di progettazione

Ottimizzare i costi nella progettazione industriale

Il mantenimento della competitività all’interno del dinamico panorama industriale contemporaneo richiede una profonda comprensione dei costi di produzione e la capacità di integrarli efficacemente nel processo di sviluppo del prodotto. di Alessandro Stefanone Le decisioni prese durante le prime fasi