Taiwan Semiconductor sigla un accordo di distribuzione con RS Components e Allied Electronics

•Dan Radic, Allied Electronics;  •	Jonathan Boxall, RS Components;  •	Andy Chao, Taiwan Semiconductor;  •	Bruce Hartwig, Taiwan Semiconductor
• Dan Radic, Allied Electronics;
• Jonathan Boxall, RS Components;
• Andy Chao, Taiwan Semiconductor;
• Bruce Hartwig, Taiwan Semiconductor

RS Components, il distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha annunciato di aver stretto un nuovo accordo di distribuzione globale con Taiwan Semiconductor. L’accordo amplia la collaborazione già in essere tra le due aziende, estendendola anche agli Stati Uniti, Canada e Messico attraverso il brand Allied, con il quale RS opera da tempo in Nord America.

La gamma di prodotti firmati Taiwan Semiconductor comprende rettificatori di potenza, circuiti integrati analogici, riferimenti di tensione, sensori, regolatori di tensione switching e lineari, comparatori e circuiti integrati per illuminotecnica. Il nuovo accordo amplia ancor di più il catalogo di semiconduttori offerti da RS e Allied, con una vasta gamma di microcontrollori, LED e circuiti di pilotaggio, dispositivi di potenza intelligenti, convertitori c.c.-c.c., circuiti integrati audio, semiconduttori di potenza e altri componenti elettronici.

 

“Il nostro obiettivo è aumentare le vendite in Nord America offrendo prodotti eccellenti e garantendo servizi di supporto di alto livello,” afferma Andy Chao, VP Marketing and Sales di Taiwan Semiconductor. “Riteniamo fondamentale collaborare con un distributore ad elevato livello di servizio come Allied, che per noi è stata una scelta naturale, visti gli ottimi risultati raggiunti con RS in altre importanti aree geografiche.”

 

“L’aggiunta dei prodotti di Taiwan Semiconductor alla nostra offerta rafforza ulteriormente la nostra posizione di fornitore di semiconduttori di alta qualità per il mondo dei progettisti e dei produttori di sistemi elettronici nella regione americana,” afferma Dan Radic, Product Director – Semiconductors, Allied Electronics. “Questa famiglia di interessanti prodotti si sposa perfettamente con la nostra ampia offerta di componenti passivi, elettromeccanici, interconnessioni, computer su scheda, consumabili altri prodotti tecnici, tutti disponibili a magazzino e consegnabili in tempi molto brevi.”

 

Jonathan Boxall, Global Head of Semiconductors di RS Components, aggiunge: “Scegliendo di lavorare con Allied in Nord America, Taiwan Semiconductor ha confermato gli eccellenti risultati ottenuti con RS in mercati importanti della regione EMEA e in Asia. Grazie a questo nuovo accordo, ora davvero globale, le nostre due organizzazioni possono collaborare più facilmente per ottenere successi ancora maggiori.”

Attualità

L’impatto dell’AI nell’industria cinematografica

L’AI sta già iniziando a essere implementata in alcune aree del processo di produzione cinematografica e televisiva, anche se la portata potenziale del suo impatto a lungo termine deve ancora essere pienamente compresa. L’intelligenza artificiale (AI) sta iniziando a essere

Software

Prevedere il comportamento dinamico delle strutture con i metodi numerici

Le vibrazioni meccaniche sono una componente inevitabile nel comportamento dinamico di qualsiasi sistema strutturale o meccanico. Quando trascurate o sottovalutate, possono portare a fenomeni di risonanza, riduzione della vita utile dei materiali, malfunzionamenti o veri e propri cedimenti. Questo articolo

Additive manufacturing

Remanufacturing industriale con l’utilizzo del Directed Energy Deposition

In uno scenario industriale instabile, la sostituzione dei componenti ad alto valore è sempre meno sostenibile, soprattutto per l’impatto del downtime.L’Additive Manufacturing metallico, in particolare la Directed Energy Deposition, abilita la rigenerazione dei pezzi esistenti, riducendo fermi impianto e costi

Design thinking

Un Robot che sente rumori e odori

I ricercatori dell’Università di Tel Aviv aprono la porta alle integrazioni sensoriali tra robot e insetti, utilizzando le antenne delle locuste. Nel campo della robotica avanzata, uno dei limiti più evidenti riguarda la capacità delle macchine di percepire il mondo