RS Components stipula un contratto di distribuzione diretta con C&K

RS Components (RS), distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha stipulato un accordo di distribuzione diretta con C&K, uno dei maggiori produttori al mondo di interruttori tattili, noto anche per gli interruttori a levetta montati su scheda.

Il catalogo RS comprende centinaia di interruttori a marchio C&K, tra cui interruttori tattili, a pulsante, a levetta, rotanti, a chiave, DIP e SIP, a slitta e di rilevamento. Nel corso dei prossimi sei mesi RS intende raddoppiare l’offerta di prodotti C&K, concentrandosi prima su quelli più recenti e innovativi e successivamente potenziando il supporto sull’intera linea C&K grazie al nuovo rapporto di collaborazione diretta. Presto progettisti elettronici, buyer e clienti CEM (Contract Electronics Manufacturing) potranno accedere ai dati tecnici di oltre 23.400 interruttori C&K attraverso la Product Data Library di RS.

I prodotti C&K saranno disponibili da RS anche in confezione per produzione per poter soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Steve Keep, RS Global Product Group Manager – EMECH, ha così commentato: “C&K ha creato una gamma unica di interruttori su scheda, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela molto ampia. Questo nuovo accordo di distribuzione diretta ci consentirà di potenziare la nostra offerta di prodotti C&K destinata sia ai clienti esistenti sia a quelli nuovi”.

Serge Veld, Director of Distribution di C&K, ha dichiarato: “Apprezziamo l’impegno che RS dimostra verso i nostri prodotti con questo accordo. Siamo impazienti di collaborare con RS per estendere la gamma di prodotti C&K e potenziare il supporto tecnico per i progettisti elettronici su tutto il nostro assortimento”.

Approfondimenti

La gestione energetica di Ferrari Hypersail

Efficienza e performance sono due caratteristiche del monoscafo da competizione full-foiling della casa di Maranello. Un concept di gestione energetica che punta a ridefinire la navigazione oceanica. Lo si potrebbe definire un concentrato di sfide. Oltre alla navigazione oceanica e

Attualità

COMSOL diventa Official Multiphysics Partner della Formula E

Una collaborazione tecnica che introduce la simulazione multifisica, i digital twin e la modellazione assistita dall’IA nel mondo delle corse automobilistiche elettriche. COMSOL e Formula E hanno annunciato una partnership pluriennale che nomina COMSOL “Official Multiphysics Partner” del Campionato mondiale

Software

Simulazioni CFD multifase e multicomponente in ambito industriale

Si presentano i principali metodi utilizzati nelle simulazioni CFD multifase e multicomponente e alcune delle principali difficoltà che si incontrano nella loro applicazione. Le simulazioni CFD multifase e multicomponente permettono di analizzare fenomeni nei quali il comportamento del sistema non

Additive manufacturing

Guide d’onda e antenne RF: cosa cambia quando si stampa il metallo

Anche il settore che tratta sistemi guide d’onda, antenne RF, sistemi radar ha introdotto l’additive manufacturing. Questo articolo descrive lo stato della tecnologia, i parametri critici, le strategie di ottimizzazione e i limiti che chiunque voglia inserire l’additive nel proprio